Adult Baby & Diaper Lover

Posts written by orsetto04

  1. .
    I miei hobby principali sono l'elettronica e l'informatica. In alcuni casi le due cose si fondono in un tutt'uno, dato che esistono sempre più dispositivi che si possono integrare con software per vari sistemi operativi, non più soltanto Microsoft ;) (difatti prediligo tutto ciò che è "open" e quindi basato su Unix o Linux...)
  2. .
    Uhmm rispetto ai Simpson, Futurama l'ho sempre seguito molto meno di frequente. Pur riconoscendo che è un cartone animato altrettanto simpatico, trovo i personaggi meno "divertenti" nei loro comportamenti rispetto a Homer, Marge, Bart, il signor Burns ecc... Sarà anche una differente tipologia di doppiaggio...
    Comunque credo che il futuro immaginato da quel cartone sia ancora estremamente fantasioso e lontano dalle reali possibilità umane.
  3. .
    Causa impegni di lavoro posso seguire solo a volte i cartoni animati dei Simpson. Ma piacciono molto anche a me perché estremizzano alcuni atteggiamenti e comportamente tipicamente americani. Particolarmente simpatici sono poi gli episodi in cui compaiono reali personaggi famosi come "guest star" oppure i cosiddetti "episodi a tema". Ne ricordo uno in cui ci si rifaceva ai famosi telefilm di "X-Files" e vi erano persino Mulder e Scully e il Mr. Burns sembrava fosse stato rapito dagli alieni! :D
  4. .
    Complimenti Non Segno per la "scalata" del tuo forum nella graduatoria mondiale :)
    Riguardo l'esclusiva dell'espressione, bisogna vedere se il Borriello la userà nuovamente in futuro :D
    Per il momento, effettivamente, ti ha soffiato l'esclusiva e quindi i primi posti nelle ricerche su Google... Se avessi registrato il nickname con gli "underscore" questo problema non ci sarebbe stato... Forse avresti avuto minore visibilità immediata, per il fatto che gli "underscore" non sono usati con frequenza al posto degli spazi.
  5. .
    Sempre legato al mondo AB, vorrei presentare l'argomento delle fiabe audio che, nella seconda metà degli anni '80 e nella prima metà degli anni '90 hanno conosciuto un grande successo. Ogni settimana in edicola si trovava un libro illustrato e una cassetta con le voci di attori di grande successo che le leggevano e le interpretavano. Attori di primissimo livello come Nando Gazzolo, persino Giulietta Masina (moglie del Federico Fellino) o Paolo Torrisi (davvero bravissimo nell'interpretare le voci di tanti personaggi in una stessa storia...)

    Ecco la musica che introduceva ogni serie di audio fiabe:



    Ricordo che sentivo queste audiocassette soprattutto quando da bambino ero influenzato e non mi potevo alzare dal letto (con la febbre) e queste audio cassette mi aiutavano anche ad addormentarmi ^_^
    Fortunametamente sono sopravvissute e sembra che tanti altri "ex bambini/e" ancora le apprezzino...
    Queste sono le mie preferite:





    Ancora oggi sento queste storie nel mio iPod...
    Che ne pensate? :)
  6. .
    Personalmente cercherò di inviare nuovo materiale, mi dispiacerebbe molto che chiudesse l'unico forum italiano dedicato all'adult baby...

    Quindi la mia partecipazione attiva è sempre garantita! :)
  7. .
    Ovviamente il gatto, è un animalino dolcissimo e che riesce a trasmettere tantissimo affetto, fino al suo ultimo giorno. Non potrei fare a meno di avere ormai un gatto quale animalino con cui condividere le mie giornate! Soprattutto sanno gestirsi in modo autonomo la giornata e sono fra gli animalini più puliti che ci siano! ^_^ W i gatti :D
  8. .
    Personalmente ho il massimo rispetto per ogni orientamento sessuale. Non ho problemi a vedere due persone del medesimo sesso biologico mano nella mano oppure che si baciano. La relazione sentimentale va oltre il mero discorso "riproduttivo".
    Io mi considero al di fuori delle categorie "etero-omo-lesbiche" ecc perché non ho ancora mai sentito l'esigenza di avere rapporti sessuali con nessuna persona, sia essa donna o uomo. Sono sempre rimasto vergine ed anche adesso che ho più di 30 anni penso di poter restare vergine, senza nessun problema.
    Ad ogni modo sottoscrivo la risposta di Non Segno 15 quando riporta la mancanza di educazione, che porta poi le persone a crescere in modo irrispettoso delle altrui esigenze. Ma forse fra una generazione le cose andranno meglio per tutti gli orientamenti sessuali "minoritari"... ;)
  9. .
    Richiedo l'accesso all'Area Riservata usufruendo del bonus per il Golden Time e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie personali o video personali a tema Adult Baby o Diaper Lover, di accettare che in area incontri non si possono proporre, offrire o richiedere incontri a pagamento, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti. Dichiaro infine che eventuali annunci da me inseriti non saranno a scopo di lucro o comunque a pagamento, che non coinvolgono terzi non consenzienti e che in ogni caso non coinvolgono persone minorenni. Accetto che lo staff non è responsabile degli annunci e accetto, se risponderò agli annunci, di farlo esclusivamente in privato.
  10. .
    Io in cucina sono praticamente negato... riesco a prepararmi solo quello che serve alla nuda sopravvivenza alimentare... prendo sempre sughi già preconfezionati ad esempio. D'altra parte non neanche gusti particolamente elaborati, anzi l'esatto opposto... Per me un piatto di uova strapazzate in padella è già ottimo.
    Forse l'unico piatto lievemente più elavorato che mi riesce è la pizza, ma anche in quel caso vado quasi sempre a preparare la classicissima "margherita" ;)
  11. .
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    Spero di non sbagliato nulla... :P
  12. .
    Per tutti quelli che hanno vissuto gli anni '80 (che stanno tornando in auge) si ricorderanno certamente del mitico Commodore 64, quello che io considero il primo vero personal computer domestico più largamente diffuso sul mercato (c'era già l'Apple ma restava sempre un computer "di nicchia", elitario...)
    Il Commodore 64 utilizzava sia la periferica a nastro, sia quella su disco magnetico per caricare programmi (e quindi anche giochi). Ricordo che alcuni giochi che mi avevano regalato su cassetta (identica a quella che si utilizzava nel cosiddetto "mangia nastri") impiegavano anche 5-6 minuti per essere caricati: facevo in tempo a pareparmi la merenda e poi a tornare, che stava finendo il caricamento... piano piano :D Però rispetto al disco magnetico, ricordo che non avevo mai problemi di caricamento, dato che ogni tanto la testina del floppy-disk aveva dei problemi e il caricamento andava in errore (la classica spia verde lampeggiante).
    Poi intorno ai 10-11 con un mio amico mi imparai anche a fare piccoli programmini in Basic che ogni tanto andavano in errore perché mi "intrecciavo" fra le righe con una marea di istruzioni "IF GOTO" :D
    Penso di aver passato, fra Commodore 64 e Commodore 128 (il suo "erede") non meno di 8 anni, dal 1985 al 1993, quando feci il salto dal Commodore 128 al primo PC Intel 486 DX a 33 MHz

    Ecco a voi una magnifica carrellata dei migliori giochi che sono passati sulla piattaforma Commodore!



    Quanti pomeriggi-sere-notti nel tentativi (alcune volte disperato) di finirli!!! :D
  13. .
    Ogni tanto può capitare di trovarsi con il sistema operativo che improvvisamente smette di funzionare come ci aspettiamo oppure comincia a sparare a video minacciose finestre con punti esclamativi. Oppure capita che proprio alla partenza del computer, dopo averlo acceso, qualcosa si pianti e non riesca più a proseguire nel caricamento del sistema operativo.
    In tutte queste (molto nefaste) situazioni, dopo aver cercato di mantenere la calma e fatto i dovuti scongiuri, iniziate a pensare a come risolvere autonomamente il problema, sia esso di tipo hardware o di tipo software, oppure la prima cosa che pensate è di portare il computer al centro di assistenza e lasciare che ne occupi un tecnico al posto vostro?
    Certo è differente se il problema, soprattutto hardware, colpisca un computer fisso oppure un portatile, dato che la maggior parte dei portatili ha dei compartimenti non sempre facilmente accessibili e smontabili.

    Nel mio caso, fintanto che i principali componenti come disco fisso, memoria ram e schede aggiuntive sono facilmente accessibili, prendo il cacciavite e riesco quasi sempre a smontare e poi a rimontare quasi sempre tutto. Anche con i sistemi operativi, prima di alzare bandiera bianca cerco sempre di trovare la soluzione o su appositi manuali online oppure su forum online se riesco a trovare indicazioni da parte di chi ha avuto lo stesso problema (o un problema molto simile) ed in che modo è riuscito a risolverlo, seguendo le indicazioni fornite dagli altri utenti.

    E voi come vi regolate?
  14. .
    Da circa 3 anni sono passato a computer Apple e quindi sistemi operativi Mac OSX 10.4 (Tiger) ed ora 10.5 (Leopard); ancora non ho installato l'aggiornamento a 10.6 (Snow Leopard) perché va già più che bene questa versione di sistema operativo. Ogni tanto uso, per delle specifiche necessità, Microsoft Windows XP, ma solo come "macchina virtuale" attraverso il software VMWare.
  15. .
    Saluto i lettori di questo forum! Sono anche io un adult baby a cui piace abbinare i pannolini (soprattutto Huggies Drynites, Pampers e Tena Slip) ai teneri vestitini da bimbo o da bimba piccola. Mi piace molto anche usare il ciuccio e il biberon e sentirmi libero di dare spazio a tutte le mie rilassanti fantasie infantili. Sentirsi per un po' liberi di tornare a giocare e divertirsi come quando si era bimbi è una cosa meravigliosa! :) Mi piace poi bagnare i miei pannolini e sentirli così sempre più morbidi e caldi e stare il più possibile con i miei pannolini bagnati indosso :)

    Mi scuso per non aver indicato chiaramente la mia età: 30 anni ;) come adult baby, invece, mi piace immaginare di avere dai 5 agli 8 anni :)

    Edited by orsetto04 - 11/8/2010, 22:56
15 replies since 8/10/2008
.