Hobby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 5: Ragazzo/a delle superiori

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    237
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi ha degli hobby di cui parlare? Ad esempio io sono appassionato di produzioni Video e mi piacerebbe discutere con qualcuno circa esperienze e idee. Non solo di questo, ovviamente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Riservata (e all'Area Protetta)
    Posts
    2,542

    Status
    Offline
    I miei hobby principali sono l'elettronica e l'informatica. In alcuni casi le due cose si fondono in un tutt'uno, dato che esistono sempre più dispositivi che si possono integrare con software per vari sistemi operativi, non più soltanto Microsoft ;) (difatti prediligo tutto ciò che è "open" e quindi basato su Unix o Linux...)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 5: Ragazzo/a delle superiori

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    237
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Anche per me è stato un grande hobby, quello dell'elettronica. Ero progettista di sistemi elettronici digitali. Realizzai diversi progetti che ancora custodisco nei cassetti della mia storia. Poi con l'integrazione andò tutto a morire,e con grande dispiacere mi dedicai all'area software. Tuttora se mi capita di riparare qualche vecchio televisore non mi tiro indietro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    I miei hobby non sono certo tecnologici come i vostri ( non ci capisco niente o quasi......)