Futurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 6: Universitario/a

    Group
    Uomini con accesso all'Area Riservata (e all'Area Protetta)
    Posts
    436

    Status
    Anonymous
    conoscete Futurama?? a me piace un sacco anche questo cartone animato :) che ne dite?? andremo davvero a finire cosi tra un po di anni?? :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Riservata (e all'Area Protetta)
    Posts
    2,542

    Status
    Offline
    Uhmm rispetto ai Simpson, Futurama l'ho sempre seguito molto meno di frequente. Pur riconoscendo che č un cartone animato altrettanto simpatico, trovo i personaggi meno "divertenti" nei loro comportamenti rispetto a Homer, Marge, Bart, il signor Burns ecc... Sarą anche una differente tipologia di doppiaggio...
    Comunque credo che il futuro immaginato da quel cartone sia ancora estremamente fantasioso e lontano dalle reali possibilitą umane.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    lontano sicuramente ma irrealizzabile non credo. Mi č rimasto molto impresso un articolo di diversi anni fa in cui diceva " nel 200 porteremo in tasca il telefono, sara un qualcosa di quadrato e utile.." e poi non ricordo come continuava. Non si sono allontanati di molto dalla realtą. Magari non sarą domani ma dopodomanchissą =)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 6: Universitario/a

    Group
    Uomini con accesso all'Area Riservata (e all'Area Protetta)
    Posts
    436

    Status
    Anonymous
    oi non penso che durerą tanto piu' ormai :) e ci ritroveremo in un mondo non so se definirlo fantastico :)
     
    .
3 replies since 30/9/2012, 20:13   68 views
  Share  
.