Che animale preferite e perché?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gatto
    54.55%
    6
  • Cane
    18.18%
    2
  • Altro (specificare)
    18.18%
    2
  • Pesciolino rosso
    9.09%
    1
  • Tartaruga
    0.00%
    0
  • Coniglio
    0.00%
    0
  • Canarino
    0.00%
    0
  • Criceto
    0.00%
    0
  • Iguana
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Che animale preferite e perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Che animale preferite e perché? ;)

    Mia risposta: chiaramente il gatto... io stesso sono un gatto e sono sicuro di esserlo stato in passato... li adoro... purtroppo non posso averli a casa ma cerco comunque di occuparmi di quelli che vedo in giro o da amici... Non è molto...

    I cani invece non li sopporto... intendiamoci non gli farei del male però gli sto alla larga il più possibile... li trovo troppo remissivi nei confronti dei padroni, mi sembrano incapaci di pensare con una propria testa... il gatto non è così, il gatto non ha padroni, al massimo ha un umano con cui è sullo stesso piano... e la fiducia di un gatto va conquistata e va mantenuta, non è incondizionata come quella del cane... per questo preferisco il gatto, molto più simile a me :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Riservata (e all'Area Protetta)
    Posts
    2,542

    Status
    Offline
    Ovviamente il gatto, è un animalino dolcissimo e che riesce a trasmettere tantissimo affetto, fino al suo ultimo giorno. Non potrei fare a meno di avere ormai un gatto quale animalino con cui condividere le mie giornate! Soprattutto sanno gestirsi in modo autonomo la giornata e sono fra gli animalini più puliti che ci siano! ^_^ W i gatti :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Anche io sono per il gatto.... Condividiamo l'appartamento con due splendidi micini ( Sandokan e Nefertiti ), molto affettuosi. mi piacciono perchè sono animali dallo spirito libero (per cui non si possono "educare"), che non hanno nessun padrone, ma accettano di condividere la loro vita con un umano e a loro modo mostrano il loro affetto verso l'uomo, senza essere così "servili" come i cani (che tra l'altro, a loro volta ti rendono loro"schiavo" - strano rapporto quello tra uomo e cane:contemporaneamente "padrone" e "shiavo").Gli altri animali neppure li prendo in considerazione pur rispettandoli come tutte le creature.
     
    .
  4. Innuendo
     
    .

    User deleted


    Pocker di amanti dei gatti, sembrerebbe! Li amo più dei cani perchè li sento più simili a me.

    In fondo però non disprezzo nemmeno i cani, basta che siano animali di carattere. mentre addestrare un gatto è fatica sprecata (o impara a fare certe cose per conto proprio o non impara affatto), addestrare un cane può essere estremamente remunerativo.
    Adoro i dobermann. Ne ho avuto uno per 15 anni che era aveva imparato ad aprire le porte chiuse a chiave e che aveva un sesto senso per capire esattamente in quale stato d'animo fossi.
     
    .
  5. Bottle_94
     
    .

    User deleted


    I pesci d'acquario li adoro!
     
    .
  6. BrasilianoNapoli
     
    .

    User deleted


    Ho un gatto, l'ho raccolta da piccola dopo che era stata abbandonata, ma di certo vado più d'accordo con i cani. I gatti per quanto siano affettuosi e dolci hanno sempre l'aria di essere superiori a te, ed il vero problema è che hanno ragione. :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello 10: Lavoratore dipendente

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    1,916
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Rispondo il gatto perché lo ritengo il più coccoloso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello 2: Bimbetto/a di scuola materna

    Group
    Donne con accesso all'Area Protetta
    Posts
    78

    Status
    Offline
    I mici mi piacciono un sacco!! Sono coccolosi e fanno le fusa ma sono anche indipendenti e selezionano molto con chi stare.
    Degli animali proposti è certamente il mio preferito...anche se amo molto anche la mucca, la volpe ed in generale i felini.
     
    .
  9. erosione87
     
    .

    User deleted


    Fin da quando avevo 9 anni a oggi ho sempre avuto i pesci
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    4
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    So che può sembravi strano ma io ho 3 ratti,si,RATTI.
    Sono animali dolcissimi,simpatici,puliti,passano le loro giornate a pulirsi a vicenda e a dormire.
    Non mordono e non portano malattie,non sono topi di fogna,anche un gatto randagio può portare malattie No?
    In altri stati fanno persino le gare di bellezza e "agility",perché possono anche essere addestrati a compiere semplici azioni come il riporto.
    Imparano il loro nome,si riconoscono allo specchio(non tutti i cani lo sanno fare)e a loro modo fanno anche le fusa(bruxano).
    l'unica pecca è che vivono in media 2-3 anni.
    Sono animali incredibili,gli voglio bene e sicuramente mi ricorderò di loro
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello 5: Ragazzo/a delle superiori

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicoloca97 @ 18/7/2019, 22:57) 
    So che può sembravi strano ma io ho 3 ratti,si,RATTI.
    Sono animali dolcissimi,simpatici,puliti,passano le loro giornate a pulirsi a vicenda e a dormire.
    Non mordono e non portano malattie,non sono topi di fogna,anche un gatto randagio può portare malattie No?
    In altri stati fanno persino le gare di bellezza e "agility",perché possono anche essere addestrati a compiere semplici azioni come il riporto.
    Imparano il loro nome,si riconoscono allo specchio(non tutti i cani lo sanno fare)e a loro modo fanno anche le fusa(bruxano).
    l'unica pecca è che vivono in media 2-3 anni.
    Sono animali incredibili,gli voglio bene e sicuramente mi ricorderò di loro

    Non avevo sentito parlare cosi di un topo 😍 ti chiederei delle foto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello 5: Ragazzo/a delle superiori

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Cavallo, mi danno senso di libertà

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    .
11 replies since 12/8/2011, 15:01   178 views
  Share  
.