Cercarsi su Google

Tutta colpa di Borriello (Non voglio aprire un thread calcistico, è solo per ridere)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Voglio evitare di aprire un thread calcistico (non è un argomento vietato, ma lo sconsiglio perché può portare facilmente a flame al pari della politica che è invece vietata esplicitamente...) quindi vengo subito al dunque: fino a un po' di tempo fa cercando su google "non segno 15" venivo fuori solo io, il mio mondo AB/DL, i messaggi che ho scritto sull'argomento, ecc.. Adesso il calciatore Borriello ha dichiarato il 6 settembre scorso: "Se non ne faccio almeno quindici (gol)dopo quello che ha detto il presidente rischio di prendere qualche scarpata".
    Indovinate un po' come tutti i media, i siti, i blog, hanno titolato la notizia?
    «Borriello: "Grazie Genoa, se non segno 15 gol...."»
    E l'esclusiva su google del mio nick è andata a farsi friggere :lol:
     
    .
  2. lupusinfabula
     
    .

    User deleted


    dovresti mandargli una mail e lamentarti che ti ha rubato l'esclusiva su google ! :-)
    non so nei dettagli come funzioni ma potresti far uscire i tuoi links come primi risultati in cima alla lista :-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Essendo una notizia sportiva credo che la priorità alla lunga decada, quindi non sarà difficile recuperare il primo posto.

    A proposito, questo forum ha conquistato la prima posizione a livello MONDIALE per la chiave di ricerca "ABDL". Forse ora si spiegano tutti i nuovi arrivi avuti in questi ultimi giorni...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Riservata (e all'Area Protetta)
    Posts
    2,542

    Status
    Offline
    Complimenti Non Segno per la "scalata" del tuo forum nella graduatoria mondiale :)
    Riguardo l'esclusiva dell'espressione, bisogna vedere se il Borriello la userà nuovamente in futuro :D
    Per il momento, effettivamente, ti ha soffiato l'esclusiva e quindi i primi posti nelle ricerche su Google... Se avessi registrato il nickname con gli "underscore" questo problema non ci sarebbe stato... Forse avresti avuto minore visibilità immediata, per il fatto che gli "underscore" non sono usati con frequenza al posto degli spazi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Mi associo ai complimenti per Non Segno 15, per questo risultato ottenuto dal Forum.......è una bellissima soddisfazione!!!!!!
     
    .
4 replies since 15/9/2012, 02:44   60 views
  Share  
.