Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao , sono un ragazzo di 18 anni che vive nel nord Italia, da quando ho 14 anni mi sono interessato a questo mondo a causa di un sogno che avevo fatto in cui ero obbligato a mettere dei diapers per necessità. Negli anni sono riuscito ad acquistare diapers di quasi tutte le marche, dalle più famose come Rearz ad Abu fino a quelle un po’ meno preferite. Nel frattempo ho espanso questa mia passione anche al lato AB acquistando pacifier, onesie, biberon e bavagliette. Quando sono da solo in casa mi piace proprio cambiarmi e cominciare a gattonare bere dal biberon e fare i miei bisogni nel pannolino, ogni tanto questo succede anche all’esterno, molto spesso quando devo fare viaggi lunghi in macchina o in treno. Ringrazio di aver scoperto la community abdl in piccola età perché se no penso che sarei impazzito a pensare di comportarmi così ed essere l’unico a farlo.
    Detto ciò spero nella vita di trovare una persona che abbia voglia di accudirmi e condividere questa bizzarra ma piacevole passione
    (PS: scrivo dei vari prodotti in inglese perché mi mette un po’ di imbarazzo parlarne in italiano
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,543

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diaperlord @ 23/2/2024, 17:40) 
    Ciao , sono un ragazzo di 18 anni che vive nel nord Italia, da quando ho 14 anni mi sono interessato a questo mondo a causa di un sogno che avevo fatto in cui ero obbligato a mettere dei diapers per necessità. Negli anni sono riuscito ad acquistare diapers di quasi tutte le marche, dalle più famose come Rearz ad Abu fino a quelle un po’ meno preferite. Nel frattempo ho espanso questa mia passione anche al lato AB acquistando pacifier, onesie, biberon e bavagliette. Quando sono da solo in casa mi piace proprio cambiarmi e cominciare a gattonare bere dal biberon e fare i miei bisogni nel pannolino, ogni tanto questo succede anche all’esterno, molto spesso quando devo fare viaggi lunghi in macchina o in treno. Ringrazio di aver scoperto la community abdl in piccola età perché se no penso che sarei impazzito a pensare di comportarmi così ed essere l’unico a farlo.
    Detto ciò spero nella vita di trovare una persona che abbia voglia di accudirmi e condividere questa bizzarra ma piacevole passione
    (PS: scrivo dei vari prodotti in inglese perché mi mette un po’ di imbarazzo parlarne in italiano

    Mi spiace, ma come ho spiegato qui, le presentazioni sono di nuovo chiuse.
    Di conseguenza, per garantire riservatezza e benessere alla comunità non posso assolutamente accettare persone che fingano di essere AB o DL al solo scopo di entrare e far uscire all'esterno materiale.
    Quindi non ti posso approvare.
    Se come spero le tue intenzioni sono buone, sicuramente comprenderai la situazione e le motivazioni.
    Se invece stessi fingendo e hai provato ad entrare senza essere ciò che dici, allora auguro tutto il male possibile a te e a quanto hai di più caro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    OK, nel caso quando saranno riaperte le iscrizioni?
    Grazie
    se volete posso allegare il mio instagram per accertare la veridicità di quello che ho scritto
    buona serata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,543

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diaperlord @ 24/2/2024, 20:24) 
    OK, nel caso quando saranno riaperte le iscrizioni?
    Grazie
    se volete posso allegare il mio instagram per accertare la veridicità di quello che ho scritto
    buona serata

    Non passerà più di un anno come l'ultima volta, ma al momento non so darti una data.
    Forse già a fine marzo - primi di aprile (se non succede altro nel frattempo).
     
    .
3 replies since 23/2/2024, 17:40   97 views
  Share  
.