22/02/2024 Presentazioni RICHIUSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,543

    Status
    Anonymous
    Se volete un colpevole, questo è il "fenomeno".
    IMG_20240222_003842

    A causa sua, arriverebbero altre decine di troll e soggetti penosi il cui unico scopo nella loro miserabile e squallida vita è quello di criticare le scelte degli altri.
    Mentre scrivo queste righe, il video non è ancora uscito e non so cosa contiene.
    L'unico modo che ho in questo momento per proteggere la community è richiudere di nuovo le iscrizioni.
    Non posso escludere provvedimenti più gravi qualora scoprissi ci fossero uno o più infiltrati già all'interno del forum.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 5: Ragazzo/a delle superiori

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    282

    Status
    Offline
    Queste persone così vuote....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,141
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ciao Non segno 15 ... ho visto il video..... non mi sembra nulla di particolarmente preoccupante..,.. trattasi del video di uno Youtuber che si è documentato su Internet e ha fatto il suo video come già altri in passato , ma non mi sembrerebbe proprio un infiltrato (come nel caso "Le Iene"). Comunque giuste la tua preoccupazione e la tua decisione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,543

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piccolo Mario @ 23/2/2024, 18:39) 
    Ciao Non segno 15 ... ho visto il video..... non mi sembra nulla di particolarmente preoccupante..,.. trattasi del video di uno Youtuber che si è documentato su Internet e ha fatto il suo video come già altri in passato , ma non mi sembrerebbe proprio un infiltrato (come nel caso "Le Iene"). Comunque giuste la tua preoccupazione e la tua decisione.

    Leggi i commenti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,141
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    ho letto i commenti presenti fino a questo momento.,,,,,,, si certo, ci sono ancora commenti più o meno offensivi nei nostri riguardi, anche se, a mio modesto parere, molto meno di quelli visti in passato, ma ci sono anche un maggior numero di commenti più riflessivi.
     
    .
4 replies since 22/2/2024, 00:45   113 views
  Share  
.