Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao.
    Mi chiamo Stefano e sono della zona appena fuori Roma. Ho 29 anni.
    Non mi sono mai avvicinato al mondo AB/DL. Tuttavia negli ultimi tempi recenti ho sperimentato forti voglie e fantasie inerenti i pannolini, biberon e ciucci. Ho provato un forte desiderio di riprovare la sensazione di sentirmi bambino.
    Negli ultimi giorni ho provato ad acquistare le cose su dette, e le ho provate.
    Mi sono reso conto provando di non essere attratto dall'utilizzo del ciuccio, diversamente mi sono sentito stranamente bene nell' utilizzare il biberon per bere tutto dall' acqua, alla camomilla, al latte...tutte cose che mi hanno riportato alla mia infanzia.
    Ieri notte per la prima volta ho provato a mettere un pannolino, ed è stata una sensazione davvero stupenda. Inizialmente ho provato un forte batticuore per la cosa "particolare" che stavo facendo, ma poi mi ci sono addormentato con una sensazione di protezione, quasi come un abbraccio.
    Complice l' uso del biberon utilizzato prima di andare a letto un paio di volte (2x350 ml) nel corso della notte ho sentito un bisogno impellente, e con un forte batticuore e un po' di iniziale difficoltà ho potuto sperimentare la sensazione di lasciarmi andare, di sentire il caldo e la sensazione del pannolino che si gonfia e si appesantisce, ma che ti protegge e coccola. Ho utilizzato nel corso della notte due volte con successo senza conseguenze, alla terza ad inizio mattina ho cominciato a sentire una sensazione di calore scorrere sul lato del pannolino e la maglia del pigiama iniziare a bagnarsi. Per fortuna avvertito questo mi sono fermato in tempo, evitando un disastro sul letto, con le lenzuola a malapena inumidite. Presumo siano errori da novizio.
    Vorrei essere accettato per condividere con voi eventuali future esperienze, e capire di più di queste nuove sensazioni che sto sperimentando.
    Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano94 @ 11/1/2023, 15:39) 
    Ciao.
    Mi chiamo Stefano e sono della zona appena fuori Roma. Ho 29 anni.
    Non mi sono mai avvicinato al mondo AB/DL. Tuttavia negli ultimi tempi recenti ho sperimentato forti voglie e fantasie inerenti i pannolini, biberon e ciucci. Ho provato un forte desiderio di riprovare la sensazione di sentirmi bambino.
    Negli ultimi giorni ho provato ad acquistare le cose su dette, e le ho provate.
    Mi sono reso conto provando di non essere attratto dall'utilizzo del ciuccio, diversamente mi sono sentito stranamente bene nell' utilizzare il biberon per bere tutto dall' acqua, alla camomilla, al latte...tutte cose che mi hanno riportato alla mia infanzia.
    Ieri notte per la prima volta ho provato a mettere un pannolino, ed è stata una sensazione davvero stupenda. Inizialmente ho provato un forte batticuore per la cosa "particolare" che stavo facendo, ma poi mi ci sono addormentato con una sensazione di protezione, quasi come un abbraccio.
    Complice l' uso del biberon utilizzato prima di andare a letto un paio di volte (2x350 ml) nel corso della notte ho sentito un bisogno impellente, e con un forte batticuore e un po' di iniziale difficoltà ho potuto sperimentare la sensazione di lasciarmi andare, di sentire il caldo e la sensazione del pannolino che si gonfia e si appesantisce, ma che ti protegge e coccola. Ho utilizzato nel corso della notte due volte con successo senza conseguenze, alla terza ad inizio mattina ho cominciato a sentire una sensazione di calore scorrere sul lato del pannolino e la maglia del pigiama iniziare a bagnarsi. Per fortuna avvertito questo mi sono fermato in tempo, evitando un disastro sul letto, con le lenzuola a malapena inumidite. Presumo siano errori da novizio.
    Vorrei essere accettato per condividere con voi eventuali future esperienze, e capire di più di queste nuove sensazioni che sto sperimentando.
    Grazie.

    Benvenuto sull'Adult Baby & Diaper Lover forum, il primo forum italiano specifico della realtà AB/DL.
    Ricordati che con la tua presentazione hai dichiarato di essere maggiorenne, sollevando il forum e lo staff da ogni responsabilità.
    Grazie per esserti presentato.
    Ricordiamo che lo staff è a tua disposizione per dubbi, richieste, ma prima leggiti bene i Regolamenti: la violazione di essi può comportare problemi.
    Attualmente lo staff è composto dal supremo admin Non segno 15.
    Se vuoi dirci le tue esperienze o fantasie puoi farlo tranquillamente in "adult baby" e "diaper lover", oppure puoi aprire un sondaggio nell'area "sondaggi"; esiste anche un'area "gioco di ruolo". Se vuoi parlare di altro ci sono apposite aree: "informatica & tecnologia", "fumetti, cartoni, manga & anime", "libri, film & tv" e "videogiochi"; se poi vuoi parlare d'altro (non politica!), puoi farlo in "a ruota libera".
    Per accedere all'area protetta (con foto e video pubblici, nonché disegni) è necessario aver raggiunto dei requisiti. Per accedere all'area riservata (con video e foto degli utenti, nonché l'area incontri) è necessario aver raggiunto requisiti ancora più alti. A tal riguardo c'è un Regolamento che tutti gli utenti sono tenuti ad osservare. Entrambi i requisiti, come puoi immaginare, verranno col tempo e con la tua partecipazione al forum. Non aver fretta ma partecipa e raccontaci le tue esperienze o fantasie, vedrai che i requisiti arriveranno in meno tempo di quanto tu possa immaginare.

    Buona permanenza sul nostro forum!

    Lo staff
     
    .
1 replies since 11/1/2023, 15:39   91 views
  Share  
.