REGOLAMENTI DEL FORUM

IMPORTANTE!!! LEGGERE TUTTI!!!

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    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

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    ATTENZIONE, NOTA MOLTO IMPORTANTE: Oltre al Regolamento qui sotto ci sono nuove regole che sono state aggiunte recentemente, che sono indicate in questo post: https://abdl.forumcommunity.net/?t=62116887
    Tali regole aggiunte recentemente sono da considerarsi superiori a quelle presenti qui sotto, unicamente nelle parti in cui dovessero contraddire il Regolamento generale.
    Tale nota rimarrà finché non avrò tempo di aggiornare i regolamenti generali.

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    Le major release dei regolamenti vengono segnalate anche in tagboard e in "Comunicazioni dallo staff agli utenti del forum". Le minor release (cioè quelle il cui cambiamento avviene dopo la virgola, incluse anche eventuali versioni "alpha", "beta" e "release candidate" di una major release successiva) non vengono segnalate, essendo piuttosto frequenti.
    Per tale motivo, per tutti i regolamenti, le parti nuove rispetto alla major release precedente sono colorate in rosso.

    Regolamento del Forum v3.3 del 12/4/2018


    Benvenuti sul forum Adult Baby & Diaper Lover, il primo forum italiano dedicato specificamente al mondo ABDL. Siete pregati di leggere e seguire scrupolosamente tutti i regolamenti. La mancata lettura dei regolamenti non è una giustificazione valida per violarli.

    1) A causa degli argomenti trattati, è interdetto l'accesso ai minorenni. Questo significa che se siete minorenni l'unica cosa che potete fare su questo forum è (oltre leggere i regolamenti) fare richiesta di affiliazione per il vostro forum. Non potete partecipare al resto del forum, e men che meno vi sarà dato accesso alle sezioni protette.
    Lo staff esercita, per quanto possibile, controlli sulla veridicità dell'età dichiarata dagli utenti. Questo vuol dire che se dichiarate di essere maggiorenni e non lo siete veramente rischiate il BAN immediato ed anche l'eventuale segnalazione a chi di dovere, per la tutela degli interessi degli utenti.
    In nessun caso comunque lo staff può essere ritenuto responsabile, né in sede civile né tantomeno penale, delle dichiarazioni degli utenti.

    2) Se non si è registrati sul circuito, è necessario farlo con un indirizzo email valido, perché per confermare la registrazione dovrete cliccare su un link che vi arriverà nella casella email con cui vi siete registrati, solitamente la mail col link arriva entro 5 minuti dalla registrazione stessa. Se non confermate la registrazione, non potrete scrivere sul forum nemmeno presentandovi. Se non vi arrivasse la mail, controllate in "Posta indesiderata" o "Spam". Se nonostante questo non trovate niente, scrivete in tagboard richiedendo la cancellazione del nickname per mancata ricezione della mail di conferma; dopo che lo staff vi avrà cancellato provate a registrarvi nuovamente, possibilmente usando un indirizzo email diverso. Mail che non hanno dato problemi con la registrazione sono state GMail ed Hotmail (guardando nella posta indesiderata), invece le mail di Libero hanno dato notevoli problemi, perlomeno ad un utente, pertanto è sconsigliato usare un account @libero.it per registrarsi. Da precisare che lo staff può cancellarvi soltanto se vi siete registrati partendo dal nostro forum, in caso contrario dovete chiedere ai moderatori del forum da cui vi siete registrati.

    2bis) Lo staff si riserva il diritto di escludere specifici domini, indirizzi email o anche indirizzi ip, al fine di salvaguardare l'integrità dei messaggi, degli utenti e del forum stesso. Tali provvedimenti vengono presi in casi eccezionali di notevole gravità e comunque vengono segnalati in homepage, indicando anche come procedere a chi, suo malgrado, dovesse ritrovarsi escluso senza averne colpe.

    3) E' obbligatoria la presentazione (nelle sezioni apposite uomini / donne) e questa deve essere corposa e motivata. Questo significa che presentazioni troppo stringate e che non spiegano perché volete partecipare al nostro forum non vengono accettate e vengono spostate in "Presentazioni respinte".
    La presentazione deve dire, oltre a perché volete partecipare al forum, anche la vostra età, che deve essere pari o superiore a 18 anni già compiuti. L'età deve essere veritiera; coloro che in tal senso dichiarano il falso vengono bannati a vita senza alcun preavviso.
    Una presentazione accettata è requisito indispensabile per partecipare al forum, in sua mancanza non sarà possibile accedere al resto delle sezioni.
    Gli utenti con presentazione respinta devono provvedere ad integrarla (nello stesso thread della presentazione già respinta, quindi senza aprirne uno nuovo) entro il tempo limite di 7 giorni, in mancanza saranno bannati.

    4) Lo staff si riserva il diritto di cancellare periodicamente gli utenti che dopo un certo tempo dalla registrazione hanno ancora l'indirizzo email da convalidare; nonché gli utenti che, nonostante la registrazione da questo forum, non si sono presentati.

    5) E' vietata su tutto il forum ogni forma di spam (messaggi pubblicitari non richiesti), flames (litigi) su qualsiasi argomento, insulti a persone o a categorie di persone, discussioni riguardanti la politica, promozioni del proprio sito o forum (una firma con scritte o banner va bene, un messaggio in cui è evidente la pubblicità non va bene, tranne se è una richiesta di affiliazione fatta nell'apposita area), discussioni a favore di azioni illegali (a giudizio dello staff).
    Tutte le discussioni descritte saranno cancellate per intero (o parzialmente se sono degenerate da discussioni legittime).

    6) L'insieme di forum accessibile a chiunque abbia fatto correttamente la presentazione è definito "area pubblica". L'accesso all'area pubblica viene dato entro 24/48 ore dalla presentazione stessa (se valida) ed in ogni caso non prima dello spostamento in "Presentazioni accettate". Eventuali ritardi maggiori di questo termine sono possibili nei periodi di vacanza dello staff e cercheranno comunque di essere limitati il più possibile. Gli utenti sono pregati comunque di non fare più di una presentazione se non è ancora stata giudicata dallo staff, né tantomeno di postare più volte per chiedere "quando rispondete". Domande di tale tipo saranno ignorate, se non anche cancellate.

    7) Non sono ammessi utenti cloni di altri utenti già presenti sul forum. Se perdete la password utilizzate l'apposita funzione che ve la rimanda all'indirizzo email con cui vi siete registrati. Se non siete in grado neanche di accedere alla vostra email, contattate il supporto di ForumCommunity all'indirizzo http://supporto.forumfree.it.

    8) E' vietato il posting di immagini (sia foto sia disegni) o video fuori dalle apposite sezioni dell'Area Protetta. E' vietato il posting di immagini o video personali (cioè di propria creazione o comunque sulla propria persona) fuori dall'area riservata. E' vietato altresì su tutto il forum ogni forma di annuncio per incontri sia in chat/webcam che dal vivo, tali annunci (solo se non a pagamento) possono essere effettuati postando soltanto nella sezione "Incontri" accessibile agli utenti dell'Area Riservata. E' permesso ed incoraggiato invece il posting di racconti (sia di esperienze reali che di fantasie, erotiche e non). E' vivamente consigliato specificare all'inizio di ogni racconto se si tratta di un'esperienza reale o di una fantasia: si invita tutti gli utenti a considerare i racconti privi di tale specifica come delle fantasie e non delle esperienze reali.

    9) Sono vietati riferimenti di qualunque tipo alle feci tranne che nell'apposita sezione Pupù che si trova all'interno dell'Area Protetta (se vi piacciono va bene, ma non parlatene sul resto del forum). La sezione Pupù è gestita autonomamente dai suoi specifici moderatori (indicati sotto la descrizione della sezione), e lo staff non ne risponde. Prima di postare in quell'area siete pregati di leggerne il regolamento interno (visibile in alto tra i messaggi dell'area stessa e scritto dai suoi moderatori). Violazioni al presente punto comportano la cancellazione senza alcun preavviso della discussione, o ancora, a discrezione dello staff, la cancellazione/censura delle singole parti incriminate.

    10) Su tutto il forum sono vietati riferimenti di qualunque tipo al pissing (inteso come ingestione di urina propria o altrui) ed, ovviamente, alla zoofilia (rapporti sessuali con animali) ed alla pedofilia (rapporti sessuali tra adulti e bambini, o comunque minori). E' consentito però il racconto di esperienze vissute in prima persona (cioè vissute da chi scrive il messaggio) quando si era bambini, a patto che riguardino i pannolini o la pipì e in ogni caso non indichino rapporti sessuali di alcun tipo. Violazioni al presente punto comportano la cancellazione senza alcun preavviso del messaggio, o della discussione, o ancora, a discrezione dello staff, la cancellazione/censura delle singole parti incriminate.

    11) E' necessario che tutti gli utenti mantengano almeno uno spazio libero nei loro messaggi privati, perché potrebbero essere contattati dallo staff per spiegazioni in merito ai loro messaggi.

    12) In tutti i casi dove il comportamento degli utenti non fosse consono al presente Regolamento, a quello della piattaforma Forumcommunity, e comunque alle regole del vivere civile, nonché alle leggi vigenti, lo staff si riserva il diritto di prendere provvedimenti, che possono andare dal richiamo privato al richiamo pubblico all'interdizione (temporanea o perpetua) dalle aree protette fino al ban temporaneo ed infine al ban permanente. I tentativi di elusione delle limitazioni da parte degli utenti comportano sempre un nuovo ban permanente ed una segnalazione al provider ed eventualmente anche alle Autorità competenti.
    Lo staff si riserva altresì il diritto di spostare, cancellare, modificare, o anche censurare ove necessario, i messaggi che non rispondano al presente regolamento, a quello della piattaforma, alla netiquette, alla legge italiana o comunque alle regole del vivere civile. Messaggi rieditati dallo staff sono comunque notabili come tali avendo in fondo la scritta "Modificato da" seguito da un nome (diverso da chi ha postato il messaggio) e dalla data/ora della modifica.

    13) Lo staff non risponde del comportamento degli utenti fuori da questo forum; in caso di utenti molesti vi ricordiamo di non comunicare mai numeri di telefono, indirizzi di casa ed altri dati sensibili se non vi fidate ciecamente del vostro interlocutore (eventuali dati sensibili postati sul forum saranno cancellati appena notati dallo staff). Esiste una funzione di blocco per quanto riguarda i messaggi privati su questo forum, dove potete scegliere chi bloccare. In casi gravi, in particolare se si tratta di molestie alle utenti donne che hanno accesso all'area riservata (che in quanto tali sono sicuramente donne, visto che ci hanno dovuto mandare la foto), potete contattare lo staff per farci valutare la situazione. Invitiamo comunque, prima, ad utilizzare gli strumenti di blocco che vi fornisce la piattaforma e i vari clienti di instant messaging.

    13bis) aggiunto il 12/4/2018: USO DELLA TAGBOARD E DELL'AREA PRESENTAZIONI: La tagboard e l'area presentazioni sono aree aperte a tutti, significa che tutti possono leggervi e scrivervi, compresi i motori di ricerca, compresi (purtroppo) i troll, i "giornalai", e soprattutto i MINORENNI. Questo significa che ne va fatto un uso RESPONSABILE e ASSOLUTAMENTE NON SI POSSONO METTERE MESSAGGI ESPLICITI, che lo siano dal punto di vista erotico, sessuale, peggio di incontri o comunque legati al mondo AB e/o DL. L'area presentazioni serve per PRESENTARSI, gli unici che possono fare domande sono l'admin ed eventuali moderatori. Gli altri utenti NON DEVONO INTERVENIRE per non appesantire inutilmente la discussione. La tagboard serve per segnalare problemi nella registrazione o per avvisi da parte dei moderatori ed eventuali messaggi di benvenuto. Dal 12 aprile 2018 ore 16:20 chi viola questa regola si beccherà un richiamo ufficiale, se recidivo un BAN minimo di 10 giorni, in ogni caso tutti i messaggi più o meno espliciti saranno eliminati.


    14) La presentazione sul forum, nonché la permanenza sullo stesso, impone l'accettazione del presente Regolamento in tutte le sue parti.


    Regolamento dell'Area Protetta v3.3 del 6/4/2022


    Per accedere all'Area Protetta è necessario avere precisi requisiti:

    1) Avere una presentazione accettata da non meno di 10 giorni (si considera la data dell'accettazione e risposta alla presentazione da parte dello staff; dall'undicesimo giorno sarà possibile fare richiesta)

    2) Aver aperto su questo forum almeno 4 discussioni, di cui almeno 2 devono stare tra una o più di queste aree "Adult Baby", "Diaper Lover" e "Sondaggi"). Le restanti 2 discussioni possono essere state aperte tanto nelle suddette aree, quanto nell'area chiamata "Non solo ciucci e pannolini" (cioè "Informatica & Tecnologia", "Fumetti, cartoni, manga & anime", "Libri, film & tv", "Videogiochi" o "A ruota libera"). Le discussioni aperte nell'area "GDR (Gioco di Ruolo)" non concorrono al raggiungimento dei requisiti.

    Per conoscere quante e quali discussioni si sono aperte e in quali aree, normalmente è sufficiente cliccare sul proprio nick e dopo aver visualizzato il proprio profilo cliccare "Cerca tutte le discussioni di questo utente". Per gli utenti che non si sono mai presentati su questo forum, o che pur avendolo fatto la loro presentazione è stata per qualche motivo accorpata dallo staff ad una presentazione preesistente di un utente precedente, potrebbe comparire solo una pagina di Google: in quel caso vuol dire che non avete aperto alcuna discussione. Per tutti gli altri, in genere vedete almeno la vostra presentazione (che non conta, come spiegato qui sotto).


    ATTENZIONE!!!
    Non sono considerate valide per ottenere l'accesso:
    - le discussioni aperte nell'area GDR (Gioco di Ruolo)
    - le discussioni aperte da meno di 48 ore;
    - le discussioni che non abbiano avuto almeno un reply (costruttivo, di almeno un paio di righe, e non "bello" o similari) da un altro utente (mod o admin compresi);
    - le discussioni chiuse, archiviate, spostate, cancellate dallo staff, per qualsiasi motivo;
    - le discussioni aperte per presentarsi, la discussione aperta per la richiesta per l'Area Protetta e comunque tutte le aree non menzionate esplicitamente al punto 2.

    Ottenuti i requisiti si potrà far richiesta aprendo una discussione nell'apposita area. La discussione deve prevedere la seguente formula da ricopiare pari pari:
    VERSIONE PER GLI UOMINI
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.
    In particolare, dichiaro di avere verificato di avere aperto il corretto quantitativo di discussioni come previsto dal Regolamento, di averlo fatto nelle aree previste dal Regolamento stesso, e di avere verificato che almeno una persona diversa da me vi abbia risposto con un commento lungo almeno due righe.
    Accetterò che, come indicato sul Regolamento che ho dichiarato di avere letto ed accettato, qualora così non fosse mi sarà impedito l'accesso all'Area Protetta per un mese da oggi, e che in caso questa sia la seconda richiesta mi sarà precluso completamente l'accesso al forum.
    In fede


    VERSIONE PER LE DONNE
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offesa da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.
    In particolare, dichiaro di avere verificato di avere aperto il corretto quantitativo di discussioni come previsto dal Regolamento, di averlo fatto nelle aree previste dal Regolamento stesso, e di avere verificato che almeno una persona diversa da me vi abbia risposto con un commento lungo almeno due righe.
    Accetterò che, come indicato sul Regolamento che ho dichiarato di avere letto ed accettato, qualora così non fosse mi sarà impedito l'accesso all'Area Protetta per un mese da oggi, e che in caso questa sia la seconda richiesta mi sarà precluso completamente l'accesso al forum.
    In fede


    3) Una volta ottenuto l'accesso è necessario essere attivi nella sezione, postando nuovi topic, commenti e in generale contribuendo, per mantenere l'accesso.

    ATTENZIONE!!! Chi farà richiesta senza avere i requisiti dei punti 1 e/o 2, la prima volta verrà rifiutata la richiesta e non potrà fare una nuova richiesta prima che abbia raggiunto i requisiti e sia passato un mese solare dalla richiesta errata. Qualora effettuasse una seconda richiesta senza che sia trascorso questo tempo o comunque senza avere i requisiti dei punti 1 e/o 2, si ritroverà tali requisiti aumentati (almeno raddoppiati). In caso di ulteriore recidiva nel fare la richiesta senza avere raggiunto i requisiti, si otterrà come minimo l'interdizione (temporanea o perpetua a giudizio insindacabile dello staff) dall'Area Protetta, e come massimo il ban (temporaneo o perpetuo).
    Per "richiesta senza i requisiti" si intende anche una richiesta coi requisiti validi ma (se non è la prima) che non abbia atteso il mese dalla richiesta (errata) precedente, nonché una richiesta fatta in modo errato (con formula sbagliata, nell'area sbagliata, ecc.).

    NOTA: Chi è stato escluso dall'Area Protetta, non può fare nuovamente richiesta senza esplicita autorizzazione preventiva. Ignorare l'esclusione e fare la richiesta normale non può che aggravare la situazione. Se vi trovate in questa condizione, fate una domanda nell'area domande allo staff.


    Regolamento dell'Area Riservata v3.3 del 4/5/2013


    Per accedere all'Area Riservata è necessario avere precisi requisiti:

    1) Aver già ottenuto da non meno di 20 giorni solari (si contano dalla data della risposta dello staff) l'accesso all'Area Protetta;

    2) Aver aperto su questo forum almeno 11 discussioni, di cui almeno 3 devono stare tra una o più di queste aree "Foto", "Disegni" o "Video"; altre 5 devono stare tra una o più di queste aree: "Adult Baby", "Diaper Lover", "Sondaggi", "Foto", "Disegni" o "Video". Le restanti 3 discussioni possono essere state aperte tanto nelle suddette aree, quanto nell'area chiamata "Non solo ciucci e pannolini" (cioè "Informatica & Tecnologia", "Fumetti, cartoni, manga & anime", "Libri, film & tv", "Videogiochi" o "A ruota libera"). Si ricorda che le discussioni aperte nelle aree "Pupù" e "GDR (Gioco di Ruolo)" non concorrono al raggiungimento dei requisiti.

    3) Aver inviato privatamente ad un membro dello staff una propria fotografia con in mano un bigliettino con su scritto il proprio nickname seguito da "Adult Baby & Diaper Lover ABDL.FORUMCOMMUNITY.NET" da cui sia inequivocabile il sesso. Non è necessario mostrare il volto, né mostrarsi completamente nudi, ma non devono esserci dubbi. La foto dev'essere ad una risoluzione e qualità tali da non far sorgere dubbi. La scritta inoltre dev'essere presente sul foglio e non può essere stata aggiunta successivamente allo scatto.
    Nei casi dubbi lo staff può richiedere una nuova foto.
    Nei casi di palese manipolazione, invece, tale comportamento viene considerato tentativo di truffa e sarà punito almeno con l'immediata esclusione anche dall'Area Protetta e con un ban minimo di 30 giorni, questa sanzione può comunque essere più grave, a discrezione dello staff fino al ban permanente.

    4) Una volta ottenuto l'ok dallo staff per quanto riguarda la correttezza della foto, si potrà far richiesta aprendo una discussione nell'apposita area. La discussione deve prevedere la seguente formula da ricopiare pari pari:
    VERSIONE PER GLI UOMINI
    Richiedo l'accesso all'Area Riservata e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie personali o video personali a tema Adult Baby o Diaper Lover, di accettare che in area incontri non si possono proporre, offrire o richiedere incontri a pagamento, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti. Dichiaro infine che eventuali annunci da me inseriti non saranno a scopo di lucro o comunque a pagamento, che non coinvolgono terzi non consenzienti e che in ogni caso non coinvolgono persone minorenni. Accetto che lo staff non è responsabile degli annunci e accetto, se risponderò agli annunci, di farlo esclusivamente in privato.

    VERSIONE PER LE DONNE
    Richiedo l'accesso all'Area Riservata e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offesa da fotografie personali o video personali a tema Adult Baby o Diaper Lover, di accettare che in area incontri non si possono proporre, offrire o richiedere incontri a pagamento, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti. Dichiaro infine che eventuali annunci da me inseriti non saranno a scopo di lucro o comunque a pagamento, che non coinvolgono terzi non consenzienti e che in ogni caso non coinvolgono persone minorenni. Accetto che lo staff non è responsabile degli annunci e accetto, se risponderò agli annunci, di farlo esclusivamente in privato.

    A questo punto si verrà contattati da un membro dello staff privatamente (quindi accertatevi di avere spazio tra i messaggi privati) per valutare privatamente. L'accesso all'area riservata è infatti ulteriormente soggetto ad approvazione dello staff in seguito al colloquio via MP. La non approvazione per questo motivo comporta l'esclusione (temporanea o perpetua) dall'Area Riservata, ma lascia comunque l'accesso all'Area Protetta.
    Se dopo il colloquio in privato sarete ritenuti idonei, otterrete l'accesso all'Area Riservata.

    ATTENZIONE!!!
    Non sono considerate valide per ottenere l'accesso:
    - le discussioni aperte da meno di 48 ore;
    - le discussioni che non abbiano avuto almeno un reply (costruttivo, di almeno un paio di righe, e non "bello" o similari) da un altro utente (mod o admin compresi);
    - le discussioni chiuse, archiviate, spostate, cancellate dallo staff, per qualsiasi motivo;
    - le discussioni aperte per presentarsi, la discussione aperta per la richiesta per l'Area Protetta, quella per la richiesta per l'Area Riservata e comunque tutte le aree non menzionate esplicitamente al punto 2. Ancora una volta, si ricorda che le discussioni aperte nelle aree "Pupù" e "GDR (Gioco di Ruolo)" non concorrono al raggiungimento dei requisiti.

    ATTENZIONE!!! Chi farà richiesta senza avere i requisiti dei punti 1 e/o 2 e/o 3, la prima volta verrà rifiutata la richiesta e non potrà fare una nuova richiesta prima che abbia raggiunto i requisiti e siano passati tre mesi solari dalla richiesta errata. Qualora effettuasse una seconda richiesta senza che sia trascorso questo ulteriore tempo, o comunque senza avere i requisiti dei punti 1 e/o 2 e/o 3, l'utente sarà interdetto in perpetuo dall'Area Riservata e, a discrezione dello staff, potrà essere interdetto in maniera temporanea o permanente anche dall'Area Protetta.
    Per "richiesta senza i requisiti" si intende anche una richiesta coi requisiti validi ma (se non è la prima) che non abbia atteso i tre mesi dalla richiesta (errata) precedente, nonché una richiesta fatta in modo errato (con formula sbagliata, nell'area sbagliata, ecc.).



    Regolamento per le richieste di affiliazione v1.0 del 9/8/2010


    L'area Affiliazioni è l'unica area in cui potete aprire discussioni senza per questo essere costretti a presentarvi.
    Tuttavia non vuol dire che non segua delle regole:

    1) La proposta di Affiliazione deve accettare la reciprocità; se noi accettiamo di linkare il vostro forum, voi dovete accettare di linkare il nostro;

    2) Non potete partecipare al resto del nostro forum senza presentarvi e seguire le altre regole;

    3) Non sono accettati in alcun caso messaggi di spam che non siano richieste di Affiliazione; questi messaggi vengono cancellati, e gli utenti che li aprono vengono bannati;

    4) Siate certi che l'argomento ed il contenuto principale del nostro forum non dia fastidio agli utenti del vostro: per esempio, per ovvi motivi non possiamo accettare proposte di Affiliazione da forum frequentati prevalentemente da minorenni, ad esempio forum su cartoni animati e simili, visto che lo scopo principale del nostro forum è un argomento adatto ad un pubblico adulto;

    5) Per lo stesso motivo non possiamo accettare richieste di affiliazione da forum che abbiano come discussioni prevalenti argomenti vietati dalle leggi italiane, o al buonsenso, o comunque in palese contrasto con il nostro forum quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: pedofilia, zoofilia, maltrattamenti, prostituzione, violazione del diritto d'autore, hacking, virus informatici, omofobia, razzismo, sessismo, nazismo, fascismo, medicinali, nonché forum che abbiano come discussioni prevalenti quelle su argomenti che attirano flames (litigi) quali calcio o politica.

    6) Se siete minorenni, sul nostro forum potete solo fare proposta di Affiliazione col vostro forum, sempre che non violi i punti precedenti;

    7) E' vietato "uppare" il thread di una proposta di Affiliazione prima che siano trascorsi 60 giorni dall'ultimo reply;

    8) Se una proposta di Affiliazione viene rifiutata perché viola i punti precedenti, non potete farne un'altra.

    9) L'affiliazione non presuppone da sola lo scambio dei banner, ma la sola affiliazione e cioè il linkarsi a vicenda in apposite aree (appunto area affiliazione) dei rispettivi forum. Se volete fare anche scambio banner, ci va benissimo, sempre che le condizioni siano quelle sopra; in questo caso dovete specificarlo nella richiesta (non serve nessuna formula particolare, basta mettere anche il banner nel thread e chiedere lo scambio banner). Il banner deve rispondere alle stesse regole della proposta di affiliazione. I banner presenti nelle proposte di affiliazione senza che siano anche proposte di scambio banner saranno cancellati (rimarrà, ovviamente, se valida, la proposta di affiliazione, ma dev'essere solo testuale).

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    Edited by Non segno 15 - 6/4/2022, 17:10
     
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