Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono un ragazzo abdl di 25 anni che abita spostandosi tra città natale e città universitaria in zona Triveneto. Mi piace sia l'age playing, ove mi considerò un bambino, che il pannolino come oggetto kink. Sono gay e non mi dispiacerebbe poter incontrare un daddy o altri miei coetanei con cui poter giocare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nnon97 @ 7/1/2023, 21:03) 
    Ciao a tutti! Sono un ragazzo abdl di 25 anni che abita spostandosi tra città natale e città universitaria in zona Triveneto. Mi piace sia l'age playing, ove mi considerò un bambino, che il pannolino come oggetto kink. Sono gay e non mi dispiacerebbe poter incontrare un daddy o altri miei coetanei con cui poter giocare.

    Benvenuto sull'Adult Baby & Diaper Lover forum, il primo forum italiano specifico della realtà AB/DL.
    Ricordati che con la tua presentazione hai dichiarato di essere maggiorenne, sollevando il forum e lo staff da ogni responsabilità.
    Grazie per esserti presentato.
    Ricordiamo che lo staff è a tua disposizione per dubbi, richieste, ma prima leggiti bene i Regolamenti: la violazione di essi può comportare problemi.
    Attualmente lo staff è composto dal supremo admin Non segno 15.
    Se vuoi dirci le tue esperienze o fantasie puoi farlo tranquillamente in "adult baby" e "diaper lover", oppure puoi aprire un sondaggio nell'area "sondaggi"; esiste anche un'area "gioco di ruolo". Se vuoi parlare di altro ci sono apposite aree: "informatica & tecnologia", "fumetti, cartoni, manga & anime", "libri, film & tv" e "videogiochi"; se poi vuoi parlare d'altro (non politica!), puoi farlo in "a ruota libera".
    Per accedere all'area protetta (con foto e video pubblici, nonché disegni) è necessario aver raggiunto dei requisiti. Per accedere all'area riservata (con video e foto degli utenti, nonché l'area incontri) è necessario aver raggiunto requisiti ancora più alti. A tal riguardo c'è un Regolamento che tutti gli utenti sono tenuti ad osservare. Entrambi i requisiti, come puoi immaginare, verranno col tempo e con la tua partecipazione al forum. Non aver fretta ma partecipa e raccontaci le tue esperienze o fantasie, vedrai che i requisiti arriveranno in meno tempo di quanto tu possa immaginare.

    Buona permanenza sul nostro forum!

    Lo staff
     
    .
1 replies since 7/1/2023, 21:03   123 views
  Share  
.