Onoratissimo

Eccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao bimbe, ciao bimbi (adult baby, ovviamente).
    Papino è qui per voi e vi abbraccia tutte e tutti 🙂
    Mi chiamo Marco, ho 36 anni, faccio l'educatore e l'insegnante. Finora ho lavorato in 8 asili nido e sono quotidianamente a contatto con bambini e ragazzi di ogni età.
    Sono molto contento di entrare a far parte di questa comunità speciale e direi di nicchia. Mi auguro che ne siate lieti anche voi.

    Buona infanzia a tutte/i.
    A presto 😘
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Leggo il regolamento con più attenzione in questo secondo momento. Pensavo che bastassero le norme derivanti dal comune buon senso.
    La mia motivazione ha origine nel fatto che mi sento legato sia all'età evolutiva a livello intellettuale-accademico che alle sue forme regressive in età adulta.
    In fin dei conti la vita affettiva è di per se stessa un gioco di ruolo. Ogni agito (o solo fantasticato) da parte persone adulte e consapevoli é più che lecito.
    Ecco tutto. Se volete sapere altro chiedete pure.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    tra stasera e domani sera sarai approvato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PapàMarco @ 12/11/2022, 11:09) 
    Ciao bimbe, ciao bimbi (adult baby, ovviamente).
    Papino è qui per voi e vi abbraccia tutte e tutti 🙂
    Mi chiamo Marco, ho 36 anni, faccio l'educatore e l'insegnante. Finora ho lavorato in 8 asili nido e sono quotidianamente a contatto con bambini e ragazzi di ogni età.
    Sono molto contento di entrare a far parte di questa comunità speciale e direi di nicchia. Mi auguro che ne siate lieti anche voi.

    Buona infanzia a tutte/i.
    A presto 😘

    CITAZIONE (PapàMarco @ 12/11/2022, 12:16) 
    Leggo il regolamento con più attenzione in questo secondo momento. Pensavo che bastassero le norme derivanti dal comune buon senso.
    La mia motivazione ha origine nel fatto che mi sento legato sia all'età evolutiva a livello intellettuale-accademico che alle sue forme regressive in età adulta.
    In fin dei conti la vita affettiva è di per se stessa un gioco di ruolo. Ogni agito (o solo fantasticato) da parte persone adulte e consapevoli é più che lecito.
    Ecco tutto. Se volete sapere altro chiedete pure.

    Benvenuto sull'Adult Baby & Diaper Lover forum, il primo forum italiano specifico della realtà AB/DL.
    Ricordati che con la tua presentazione hai dichiarato di essere maggiorenne, sollevando il forum e lo staff da ogni responsabilità.
    Grazie per esserti presentato.
    Ricordiamo che lo staff è a tua disposizione per dubbi, richieste, ma prima leggiti bene i Regolamenti: la violazione di essi può comportare problemi.
    Attualmente lo staff è composto dal supremo admin Non segno 15.
    Se vuoi dirci le tue esperienze o fantasie puoi farlo tranquillamente in "adult baby" e "diaper lover", oppure puoi aprire un sondaggio nell'area "sondaggi"; esiste anche un'area "gioco di ruolo". Se vuoi parlare di altro ci sono apposite aree: "informatica & tecnologia", "fumetti, cartoni, manga & anime", "libri, film & tv" e "videogiochi"; se poi vuoi parlare d'altro (non politica!), puoi farlo in "a ruota libera".
    Per accedere all'area protetta (con foto e video pubblici, nonché disegni) è necessario aver raggiunto dei requisiti. Per accedere all'area riservata (con video e foto degli utenti, nonché l'area incontri) è necessario aver raggiunto requisiti ancora più alti. A tal riguardo c'è un Regolamento che tutti gli utenti sono tenuti ad osservare. Entrambi i requisiti, come puoi immaginare, verranno col tempo e con la tua partecipazione al forum. Non aver fretta ma partecipa e raccontaci le tue esperienze o fantasie, vedrai che i requisiti arriveranno in meno tempo di quanto tu possa immaginare.

    Buona permanenza sul nostro forum!

    Lo staff
     
    .
3 replies since 12/11/2022, 11:09   115 views
  Share  
.