Requisiti per area

Vorrei poter entrare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    18
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Salve sono Angelo e ho 51 anni, mi sono iscritto da poco ma vedo che molte aree mi sono vietate poiché parrebbero mancarmi i requisiti … potete dirmi come fare per averli ? Grazie mille !!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelottino @ 29/10/2021, 15:33) 
    Salve sono Angelo e ho 51 anni, mi sono iscritto da poco ma vedo che molte aree mi sono vietate poiché parrebbero mancarmi i requisiti … potete dirmi come fare per averli ? Grazie mille !!!

    Com'è scritto un po' ovunque sulla pagina principale del forum, nonché sul REGOLAMENTO, le presentazioni vengono approvate in 24/48 ore. La tua l'ho approvata dopo un po' più tempo, ma comunque in meno di 3 giorni.
    Non serve a niente ripresentarsi, se non aveva ancora ricevuto risposta era solo perché non avevo tempo.
    In questo momento hai quindi l'accesso all'Area Pubblica.
    ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!! PRIMA DI FARE RICHIESTA PER AREA PROTETTA E AREA RISERVATA SAPPI CHE DEVI AVERE DETERMINATI REQUISITI CHE ORA NON HAI: se non hai voglia di leggerti TUTTO il REGOLAMENTO, ti consiglio VIVAMENTE di astenerti da fare qualunque richiesta in tal senso, perché una richiesta senza avere i requisiti comporta come sanzione minima IL RADDOPPIO degli stessi (e non sono requisiti che si ottengono in poco tempo, quindi non fai altro che allungare i tempi).
     
    .
1 replies since 29/10/2021, 15:33   95 views
  Share  
.