in risposta alla presentazione di Dlover

https://abdl.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=12015466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao Fabio,io sono Daniele, pure io sono di livorno e sono un dl. Mi farebbe piacere conoscerti e condividere questa bella passione con un altro ragazzo. Ti mando un saluto,spero a presto, ciaooo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danidiaper @ 20/5/2021, 11:06) 
    Ciao Fabio,io sono Daniele, pure io sono di livorno e sono un dl. Mi farebbe piacere conoscerti e condividere questa bella passione con un altro ragazzo. Ti mando un saluto,spero a presto, ciaooo

    Leggiti il Regolamento, in particolare il punto 13bis
    CITAZIONE (Non segno 15 @ 24/7/2010, 17:18) 
    13bis) aggiunto il 12/4/2018: USO DELLA TAGBOARD E DELL'AREA PRESENTAZIONI: La tagboard e l'area presentazioni sono aree aperte a tutti, significa che tutti possono leggervi e scrivervi, compresi i motori di ricerca, compresi (purtroppo) i troll, i "giornalai", e soprattutto i MINORENNI. Questo significa che ne va fatto un uso RESPONSABILE e ASSOLUTAMENTE NON SI POSSONO METTERE MESSAGGI ESPLICITI, che lo siano dal punto di vista erotico, sessuale, peggio di incontri o comunque legati al mondo AB e/o DL. L'area presentazioni serve per PRESENTARSI, gli unici che possono fare domande sono l'admin ed eventuali moderatori. Gli altri utenti NON DEVONO INTERVENIRE per non appesantire inutilmente la discussione. La tagboard serve per segnalare problemi nella registrazione o per avvisi da parte dei moderatori ed eventuali messaggi di benvenuto. Dal 12 aprile 2018 ore 16:20 chi viola questa regola si beccherà un richiamo ufficiale, se recidivo un BAN minimo di 10 giorni, in ogni caso tutti i messaggi più o meno espliciti saranno eliminati.

    Questo è un richiamo ufficiale. Non rifarlo, la prossima volta sarà un ban.
    Non segno 15 - Supremo Admin
     
    .
1 replies since 20/5/2021, 10:06   73 views
  Share  
.