[IMBECILLE: BANNATO] Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Troll, minorenni, ecc.
    Posts
    2
    Location
    nord

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi presento, sono Andrea per gli amici "Andy", ho 31 anni e risiedo nel nord Italia! ho deciso di iscrivermi perché mi affascina molto questo mondo, sono un diaper lover, amante del pannolino che ha voglia di condividere le proprie esperienze con simili, spero di Ver trovato l'ambiente giusto,
    Buona Serata/giornata a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lowertower1990 @ 10/2/2021, 00:09) 
    Salve a tutti mi presento, sono Andrea per gli amici "Andy", ho 31 anni e risiedo nel nord Italia! ho deciso di iscrivermi perché mi affascina molto questo mondo, sono un diaper lover, amante del pannolino che ha voglia di condividere le proprie esperienze con simili, spero di Ver trovato l'ambiente giusto,
    Buona Serata/giornata a tutti!

    Benvenuto sull'Adult Baby & Diaper Lover forum, il primo forum italiano specifico della realtà AB/DL.
    Ricordati che con la tua presentazione hai dichiarato di essere maggiorenne, sollevando il forum e lo staff da ogni responsabilità.
    Grazie per esserti presentato.
    Ricordiamo che lo staff è a tua disposizione per dubbi, richieste, ma prima leggiti bene i Regolamenti: la violazione di essi può comportare problemi.
    Attualmente lo staff è composto dal supremo admin Non segno 15.
    Se vuoi dirci le tue esperienze o fantasie puoi farlo tranquillamente in "adult baby" e "diaper lover", oppure puoi aprire un sondaggio nell'area "sondaggi"; esiste anche un'area "gioco di ruolo". Se vuoi parlare di altro ci sono apposite aree: "informatica & tecnologia", "fumetti, cartoni, manga & anime", "libri, film & tv" e "videogiochi"; se poi vuoi parlare d'altro (non politica!), puoi farlo in "a ruota libera".
    Per accedere all'area protetta (con foto e video pubblici, nonché disegni) è necessario aver raggiunto dei requisiti. Per accedere all'area riservata (con video e foto degli utenti, nonché l'area incontri) è necessario aver raggiunto requisiti ancora più alti. A tal riguardo c'è un Regolamento che tutti gli utenti sono tenuti ad osservare. Entrambi i requisiti, come puoi immaginare, verranno col tempo e con la tua partecipazione al forum. Non aver fretta ma partecipa e raccontaci le tue esperienze o fantasie, vedrai che i requisiti arriveranno in meno tempo di quanto tu possa immaginare.

    Buona permanenza sul nostro forum!

    Lo staff
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Questo STRONZO e IMBECILLE, perché TALE È, ha scritto solo due messaggi su questo forum: questa presentazione, e una richiesta nell'Area Protetta (questa), dichiarando di avere letto il Regolamento (che implica una partecipazione attiva ed un quantitativo di discussioni aperte e partecipate dagli altri, cosa CHE OVVIAMENTE NON AVEVA).
    Poi, non contento, ha scritto in TAGBOARD (dove possono leggere tutti, MINORENNI COMPRESI) il seguente DELIRIO DI ONNIPOTENZA:
    CITAZIONE
    Questa community è penosa, sono un DL e me ne vado, gestita malissimo e poi cosa sono tutte ste richieste inutili da fare, un povero cristiano che lavora e non ha tempo di seguirla ma vorrebbe avere qualcuno/a per discutere non si può fare. Capisco che in passato avete avuto dei disagi nella community però dai, chiedo di essere eliminato grazie tanto è inutile continuare a chiedere permessi e altre cazzate. Buon proseguimento e a mai più

    La mia risposta è stata la seguente:
    CITAZIONE
    lowertower1990 sei tu ad essere penoso. "Chiedo di essere eliminato", se vuoi ti elimini da solo, pensa c'è un messaggio IN EVIDENZA IN TUTTE LE SEZIONI DEL FORUM in cui è scritto chiaramente sia di NON chiedere di essere tolti sia di cosa fare per TOGLIERSI DA SOLI. Nel dubbio io ti BANNO perché di rompicoglioni come te ne ho piene le scatole. Ah, sarai pure un DL, ma questo non ti dà diritto di essere IRRISPETTOSO. ADDIO.

    Non me ne fotte un cazzo dei tuoi problemi DI SALUTE MENTALE: se uno è in cerca di persone con cui TROMBARE nel tempo libero evidentemente ha del tempo pure per leggersi un Regolamento e EVITARE DI VIOLARLO DELIBERATAMENTE SBATTENDOSENE IL CAZZO.
    Mi fai sinceramente SCHIFO E PENA e auguro TUTTO IL MALE POSSIBILE, a te e a tutti coloro che se ne sbattono del Regolamento e dei requisiti. D'ora in poi sarò ANCORA più intollerante nei confronti di chi facesse richiesta senza i requisiti. Inoltre BANNERO' PERIODICAMENTE CHI NON PARTECIPA AL FORUM DOPO ESSERSI PRESENTATO, perché qua dei GUARDONI non sappiamo che farcene.

    Non segno 15 - Supremo Admin
     
    .
2 replies since 10/2/2021, 00:09   251 views
  Share  
.