Ho i requisiti per l'area protetta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mammina90
     
    .

    User deleted


    ciao, scusate il disturbo volevo sapere se ho i requisiti per entrare nell'area riservata. grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mammina90 @ 30/4/2020, 20:14) 
    ciao, scusate il disturbo volevo sapere se ho i requisiti per entrare nell'area riservata. grazie in anticipo

    Per l'area RISERVATA assolutamente no.
    Per l'area PROTETTA hai la metà dei requisiti necessari.

    Come puoi verificare tu stessa, hai:
    1) la presentazione (che non conta)
    2) due discussioni (questa e questa) in area AB che hanno avuto risposte da altri utenti (e quindi contano)
    3) una discussione aperta oggi (questa) in area Libri, che non ha avuto (ancora) risposte.
    4) la presente discussione (che ho creato io dato che avevi scritto sotto alla discussione di un altro) e che comunque non è in una delle aree di cui al punto 2 del regolamento dell'area protetta versione 3.2, di cui ti incollo le parti più importanti:

    CITAZIONE (Non segno 15 @ 24/7/2010, 16:18) 

    Regolamento dell'Area Protetta v3.2 del 4/5/2013


    Per accedere all'Area Protetta è necessario avere precisi requisiti:

    CITAZIONE (Non segno 15 @ 24/7/2010, 16:18) 
    2) Aver aperto su questo forum almeno 4 discussioni, di cui almeno 2 devono stare tra una o più di queste aree "Adult Baby", "Diaper Lover" e "Sondaggi"). Le restanti 2 discussioni possono essere state aperte tanto nelle suddette aree, quanto nell'area chiamata "Non solo ciucci e pannolini" (cioè "Informatica & Tecnologia", "Fumetti, cartoni, manga & anime", "Libri, film & tv", "Videogiochi" o "A ruota libera"). [color=red]Le discussioni aperte nell'area "GDR (Gioco di Ruolo)" non concorrono al raggiungimento dei requisiti.

    CITAZIONE (Non segno 15 @ 24/7/2010, 16:18) 
    ATTENZIONE!!!
    Non sono considerate valide per ottenere l'accesso:
    - le discussioni aperte nell'area GDR (Gioco di Ruolo)
    - le discussioni aperte da meno di 48 ore;
    - le discussioni che non abbiano avuto almeno un reply (costruttivo, di almeno un paio di righe, e non "bello" o similari) da un altro utente (mod o admin compresi);
    - le discussioni chiuse, archiviate, spostate, cancellate dallo staff, per qualsiasi motivo;
    - le discussioni aperte per presentarsi, la discussione aperta per la richiesta per l'Area Protetta e comunque tutte le aree non menzionate esplicitamente al punto 2.

    Al momento le tue discussioni valide sono soltanto 2, più forse un'altra che diventerà valida quando e se qualcun altro dovesse rispondere. Comunque non arrivano alle 4 necessarie.

    Per quanto riguarda infine l'area riservata (riservata e non protetta), sei molto lontana dal raggiungere i requisiti.
     
    .
1 replies since 30/4/2020, 19:14   134 views
  Share  
.