[RIFIUTATO] richiesta di ammissione all'area protetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Sei proprio un fenomeno assoluto... non solo eri stato bannato dall'area protetta fino al 18 novembre 2019 perché avevi fatto richiesta (per la seconda volta dopo un altro ban di 6 mesi per lo stesso motivo) senza avere i requisiti, ma hai rifatto di nuovo richiesta senza i requisiti nonostante avessi avuto 18 mesi di tempo per guadagnarteli... ma in questo arco di tempo hai aperto discussioni inutili solo per fare numero, due addirittura IDENTICHE (1 e 2), senza che ovviamente suscitassero interesse alcuno (l'unica discussione valida ai fini del Regolamento è stata questa, e ovviamente non è sufficiente).
    Guarda, dimmi tu cosa vuoi che scelga per te:
    - il ban permanente dal forum
    - l'interdizione all'area pubblica per 36 mesi
    - l'interdizione all'area protetta per 72 mesi
    se non risponderai entro una settimana sceglierò io...

    - Non segno 15, Supremo Admin
     
    .
1 replies since 10/11/2019, 15:00   74 views
  Share  
.