[RIFIUTATO E BANNATO DALL'AREA PROTETTA PER 18 MESI] richiesta area protetta

richiesta iscrizione area riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offesa da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buona sera non so il perché non ho avuto nessuna risposta in merito?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex dante @ 7/5/2018, 17:29) 
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offesa da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    CITAZIONE (Alex dante @ 18/5/2018, 00:51) 
    Buona sera non so il perché non ho avuto nessuna risposta in merito?

    Perché queste sono TUTTE le discussioni da te aperte. Avevi fatto richiesta qui ed eri stato bannato per SEI MESI dall'area protetta, perché non avevi letto il regolamento pur avendo dichiarato di averlo fatto e avendo dichiarato di accettare incondizionatamente i provvedimenti da parte dello staff in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum.
    Ora hai ripetuto lo stesso errore.
    Come se non bastasse, hai scritto che vuoi l'area riservata (TU SOGNI!!!) nel sottotitolo del messaggio...
    Vieni quindi bannato per DICIOTTO MESI dall'area protetta, visto che sei così STUPIDO da non capire che devi leggere il Regolamento.
    Questo blocco scadrà non prima del 18 novembre 2019.
    Come da Regolamento CHE HAI DICHIARATO DI AVERE LETTO, i requisiti per l'Area Protetta saranno TRIPLICATI (sarebbero stati raddoppiati, ma sei recidivo ed eri già stato bloccato una volta per questo, quindi triplicarli è il minimo). Significa che ora devono essere DODICI discussioni.
    Inoltre ricevi, per i prossimi TRE ANNI (cioè per altri 18 mesi successivi ai 18 mesi che devi aspettare per poter tornare a fare richiesta all'Area Protetta A PATTO DI AVERE I REQUISITI TRIPLI RISPETTO AL NORMALE), non potrai fare in nessun caso richiesta per l'Area Riservata.
    Alla prossima volta che farai richiesta senza i requisiti, o senza che saranno trascorsi questi tempi, vieni bannato direttamente dal forum.
    Non segno 15 - Supremo Admin

    PS dimenticavo: sei un uomo e non sei "offesA"?

    Edited by Non segno 15 - 20/5/2018, 14:51
     
    .
2 replies since 7/5/2018, 16:29   107 views
  Share  
.