[RIFIUTATO PER AVER DICHIARATO IL FALSO] richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master 984
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Master 984 @ 18/12/2018, 13:09) 
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    Perché dichiari il falso? Sei davvero sicuro di aver letto il Regolamento e di rispettarlo? A me non sembra proprio.
    Eppure è scritto in ITALIANO.

    CITAZIONE (Non segno 15 @ 24/7/2010, 16:18) 

    Regolamento dell'Area Protetta v3.2 del 4/5/2013


    Per accedere all'Area Protetta è necessario avere precisi requisiti:

    Hai dichiarato di aver letto e rispettato il Regolamento, quindi hai dichiarato di aver letto e rispettato anche questa parte:
    CITAZIONE
    2) Aver aperto su questo forum almeno 4 discussioni, di cui almeno 2 devono stare tra una o più di queste aree "Adult Baby", "Diaper Lover" e "Sondaggi"). Le restanti 2 discussioni possono essere state aperte tanto nelle suddette aree, quanto nell'area chiamata "Non solo ciucci e pannolini" (cioè "Informatica & Tecnologia", "Fumetti, cartoni, manga & anime", "Libri, film & tv", "Videogiochi" o "A ruota libera"). Le discussioni aperte nell'area "GDR (Gioco di Ruolo)" non concorrono al raggiungimento dei requisiti.

    Per conoscere quante e quali discussioni si sono aperte e in quali aree, normalmente è sufficiente cliccare sul proprio nick e dopo aver visualizzato il proprio profilo cliccare "Cerca tutte le discussioni di questo utente". Per gli utenti che non si sono mai presentati su questo forum, o che pur avendolo fatto la loro presentazione è stata per qualche motivo accorpata dallo staff ad una presentazione preesistente di un utente precedente, potrebbe comparire solo una pagina di Google: in quel caso vuol dire che non avete aperto alcuna discussione. Per tutti gli altri, in genere vedete almeno la vostra presentazione (che non conta, come spiegato qui sotto).


    ATTENZIONE!!!
    Non sono considerate valide per ottenere l'accesso:
    - le discussioni aperte nell'area GDR (Gioco di Ruolo)
    - le discussioni aperte da meno di 48 ore;
    - le discussioni che non abbiano avuto almeno un reply (costruttivo, di almeno un paio di righe, e non "bello" o similari) da un altro utente (mod o admin compresi);
    - le discussioni chiuse, archiviate, spostate, cancellate dallo staff, per qualsiasi motivo;
    - le discussioni aperte per presentarsi, la discussione aperta per la richiesta per l'Area Protetta e comunque tutte le aree non menzionate esplicitamente al punto 2.

    Ottenuti i requisiti si potrà far richiesta aprendo una discussione nell'apposita area.

    Peccato che le tue discussioni aperte siano queste. Cioè la presentazione (che non conta) e questa richiesta (che non conta).
    Dammi un motivo, uno solo, per cui non dovrei raddoppiarti i requisiti.

    Non segno 15 - Supremo Admin
     
    .
  3. Master 984
     
    .

    User deleted


    Me li puoi raddoppiare solo in caso di recidiva e comunque se ti rinoltro la domanda prima di un mese solare. È scritto nel regolamento. Al dila di tutto non so che dirti che mi dispiace faró mea culpa ho letto qualcosa sull area protetta ma non era il regolamento ufficiale allora
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Master 984 @ 18/12/2018, 18:17) 
    Me li puoi raddoppiare solo in caso di recidiva e comunque se ti rinoltro la domanda prima di un mese solare. È scritto nel regolamento. Al dila di tutto non so che dirti che mi dispiace faró mea culpa ho letto qualcosa sull area protetta ma non era il regolamento ufficiale allora

    Ok. Intanto pensa a farli, i requisiti, poi tra un mese (18 gennaio) ne riparliamo.
     
    .
  5. Master 984
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il 18 gennaio saró finalmente andato a vivere a Honolulu e fare l'accesso all'area protetta sarà l'ultimo dei miei pensieri :) comunque mi scuso nuovamente.

    Buona serata
     
    .
4 replies since 18/12/2018, 13:09   120 views
  Share  
.