[RIFIUTATO] richiesta ammissione area protetta

bloccato dall'area protetta fino al 18 marzo 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Valle1
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offesa da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    In fede... Infantata...grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco Valle1 @ 16/8/2018, 15:53) 
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offesa da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    In fede... Infantata...grazie

    Sì certo, come no... "Infantata"...

    CITAZIONE (Marco Valle1 @ 16/8/2018, 15:53) 
    dichiaro (...) di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff (...)in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono (...) al Regolamento del Forum

    quindi dichiari il falso, e dichiari che ti sta bene che ti dò un blocco per SEI MESI DA OGGI dall'area protetta.
    Il blocco avrà fine non prima del 18 MARZO 2019.
    Ovviamente, con i requisiti RADDOPPIATI.
     
    .
  3. Marco Valle1
     
    .

    User deleted


    ciao perdonami perché mi hai bloccato?perchè ho sbagliato a scrivere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Perché hai dichiarato di aver letto il Regolamento, hai dichiarato di chiamarti Infantata, hai dichiarato di rispettare il Regolamento ed accettare tutte le conseguenze in caso di dichiarazione mendace o di violazione del Regolamento stesso.
    Ebbene, sul Regolamento è scritto chiaramente che
    CITAZIONE (Non segno 15 @ 24/7/2010, 16:18) 

    Regolamento dell'Area Protetta v3.2 del 4/5/2013


    Per accedere all'Area Protetta è necessario avere precisi requisiti:
    (...)
    2) Aver aperto su questo forum almeno 4 discussioni, di cui almeno 2 devono stare tra una o più di queste aree "Adult Baby", "Diaper Lover" e "Sondaggi"). Le restanti 2 discussioni possono essere state aperte tanto nelle suddette aree, quanto nell'area chiamata "Non solo ciucci e pannolini" (cioè "Informatica & Tecnologia", "Fumetti, cartoni, manga & anime", "Libri, film & tv", "Videogiochi" o "A ruota libera"). Le discussioni aperte nell'area "GDR (Gioco di Ruolo)" non concorrono al raggiungimento dei requisiti.

    Per conoscere quante e quali discussioni si sono aperte e in quali aree, normalmente è sufficiente cliccare sul proprio nick e dopo aver visualizzato il proprio profilo cliccare "Cerca tutte le discussioni di questo utente". Per gli utenti che non si sono mai presentati su questo forum, o che pur avendolo fatto la loro presentazione è stata per qualche motivo accorpata dallo staff ad una presentazione preesistente di un utente precedente, potrebbe comparire solo una pagina di Google: in quel caso vuol dire che non avete aperto alcuna discussione. Per tutti gli altri, in genere vedete almeno la vostra presentazione (che non conta, come spiegato qui sotto).


    ATTENZIONE!!!
    Non sono considerate valide per ottenere l'accesso:
    - le discussioni aperte nell'area GDR (Gioco di Ruolo)
    - le discussioni aperte da meno di 48 ore;
    - le discussioni che non abbiano avuto almeno un reply (costruttivo, di almeno un paio di righe, e non "bello" o similari) da un altro utente (mod o admin compresi);
    - le discussioni chiuse, archiviate, spostate, cancellate dallo staff, per qualsiasi motivo;
    - le discussioni aperte per presentarsi, la discussione aperta per la richiesta per l'Area Protetta e comunque tutte le aree non menzionate esplicitamente al punto 2.

    devi quindi avere aperto un numero minimo di discussioni in determinate aree e che quelle discussioni devono avere avuto delle risposte da altri utenti, quindi hai dichiarato il falso perché il Regolamento non lo hai affatto letto, visto che tu non hai scritto assolutamente null'altro che la presentazione e questa richiesta (come si vede da qui). Motivo per cui ti sarà impedito l'accesso all'Area Protetta fino a marzo, visto che, lo ripeto ancora una volta, HAI DICHIARATO IL FALSO.
     
    .
3 replies since 16/8/2018, 14:53   101 views
  Share  
.