Richiesta Area Protetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diaperlover1
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    Sono consapevole a ciò a cui vado incontro e prometto di seguire le regole alla lettara ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno

    Mi chiamo Luigi ho 43 anni sono un DL della provincia di Bari richiedo l'accesso all'Area Protetta e di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    Sono consapevole a ciò a cui vado incontro e prometto di seguire le regole alla lettara ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luigi Pannobello @ 13/4/2022, 12:09) 
    Buongiorno

    Mi chiamo Luigi ho 43 anni sono un DL della provincia di Bari richiedo l'accesso all'Area Protetta e di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    Sono consapevole a ciò a cui vado incontro e prometto di seguire le regole alla lettara ;)

    Vattelo a leggere il Regolamento che hai dichiarato di avere letto dichiarando il falso, poi se hai capito cosa hai sbagliato torna qua e chiedi scusa, se invece ancora non lo hai capito torna a scuola e fatti spiegare cosa c'è scritto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Chiedo scusa , aspetterò che tu approvi la mia iscrizione prima.
     
    .
3 replies since 25/1/2016, 01:57   150 views
  Share  
.