Richiesta area protetta (so a che vado in contro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tutti si chiamano francesco
     
    .

    User deleted


    Ciao non segno 15 giuro di aver letto quasi tutto il regolamento (dico quasi perché ho sorvolato delle cose nella prima parte CHE IO SAPEVO GIA) quindi so che cosa mi può succedere se rifaccio questa domanda senza che sia passato un mese solare dalla mia ultima domanda, ma ero incoscente di ciò che facevo, quindi so che la sanzione dopo questa domanda possa essere raddoppiata, quindi chiedo umilmente di ammettermi basandosi sulla fiducia e su i miei requisiti completati(PENSO DI AVERLI COMPLETATI!!!)

    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    E meno male che sai a cosa vai incontro...
    A parte che hai sbagliato area...
    Questo è l'elenco delle tue discussioni aperte.
    E questo è il regolamento:
    CITAZIONE (Non segno 15 @ 24/7/2010, 16:18) 

    Regolamento dell'Area Protetta v3.2 del 4/5/2013


    Per accedere all'Area Protetta è necessario avere precisi requisiti:

    1) Avere una presentazione accettata da non meno di 10 giorni (si considera la data dell'accettazione e risposta alla presentazione da parte dello staff; dall'undicesimo giorno sarà possibile fare richiesta)

    2) Aver aperto su questo forum almeno 4 discussioni, di cui almeno 2 devono stare tra una o più di queste aree "Adult Baby", "Diaper Lover" e "Sondaggi"). Le restanti 2 discussioni possono essere state aperte tanto nelle suddette aree, quanto nell'area chiamata "Non solo ciucci e pannolini" (cioè "Informatica & Tecnologia", "Fumetti, cartoni, manga & anime", "Libri, film & tv", "Videogiochi" o "A ruota libera"). Le discussioni aperte nell'area "GDR (Gioco di Ruolo)" non concorrono al raggiungimento dei requisiti.

    Per conoscere quante e quali discussioni si sono aperte e in quali aree, normalmente è sufficiente cliccare sul proprio nick e dopo aver visualizzato il proprio profilo cliccare "Cerca tutte le discussioni di questo utente". Per gli utenti che non si sono mai presentati su questo forum, o che pur avendolo fatto la loro presentazione è stata per qualche motivo accorpata dallo staff ad una presentazione preesistente di un utente precedente, potrebbe comparire solo una pagina di Google: in quel caso vuol dire che non avete aperto alcuna discussione. Per tutti gli altri, in genere vedete almeno la vostra presentazione (che non conta, come spiegato qui sotto).


    ATTENZIONE!!!
    Non sono considerate valide per ottenere l'accesso:
    - le discussioni aperte nell'area GDR (Gioco di Ruolo)
    - le discussioni aperte da meno di 48 ore;
    - le discussioni che non abbiano avuto almeno un reply (costruttivo, di almeno un paio di righe, e non "bello" o similari) da un altro utente (mod o admin compresi);
    - le discussioni chiuse, archiviate, spostate, cancellate dallo staff, per qualsiasi motivo;
    - le discussioni aperte per presentarsi, la discussione aperta per la richiesta per l'Area Protetta e comunque tutte le aree non menzionate esplicitamente al punto 2.

    Vediamo quante discussioni hai aperto:
    Mi presento in area uomini, ed è la tua presentazione e non conta;
    Le mie esperienze e la pipi addosso in area diaper lover, e conta (e siamo a 1);
    domanda in area domande allo staff, e non conta (quindi siamo sempre a 1);
    secondo voi quanti ABDL siamo in iItalia? in area diaper lover, e conta (e siamo a 2);
    cosa fare per aumentare di livello? in area domande allo staff, e non conta (e siamo sempre a 2);
    RICHIESTE DI AMMISSIONE ALL'AREA PROTETTA in area richieste per l'area protetta (spostata in richieste respinte), e non conta (e siamo ancora 2);
    Aiuto dovrei comprare dei pannolini della mia taglia. in area adult baby, e conta (e siamo a 3);
    Richiesta area protetta (so a che vado in contro) cioè il presente thread, e non conta (e rimaniamo a 3).

    Eppure ti avevo scritto chiaramente
    CITAZIONE (Non segno 15 @ 25/12/2013, 02:53) 
    Le discussioni aperte devono essere 4, di cui 2 in area AB o DL o sondaggi, e le altre 2 in area AB, o DL, o sondaggi, o a ruota libera, o informatica, o libri, o fumetti, o videogiochi

    Non credo si presti a possibili interpretazioni.

    Dici che hai letto il regolamento, ma allora avresti letto anche che è spiegato benissimo come sapere quante e quali discussioni si sono aperte e in quali aree vanno bene e in quali no, quindi due sono i casi, o sei stupido non sapendo che 3 è meno di 4 (e non voglio crederlo) oppure hai mentito sull'aver letto il regolamento.
    Ti avevo già dato un bonus perché il giorno di Natale mi sentivo buono, ma visto che non siamo più a Natale le regole devono essere le stesse per tutti, altrimenti sarebbe il caos. E' anche una questione di rispetto per gli altri utenti che si sono faticosamente conquistati i requisiti. Di siti che offrono foto, video e disegni a tema AB/DL ce ne sono un'infinità in rete (basta un motore di ricerca) e non serve certo questo forum per averne. I requisiti servono in modo che si generi un dibattito, una discussione, di utenti che vengono qua solo per arraffare foto e video (che peraltro resteranno molto delusi perché non è che ce ne sono così tanti) non ce ne faremmo nulla. Tu mi sembri uno a posto, ma proprio perché mi sembri così mi stupisco a maggior ragione di questo tuo messaggio.
    Innanzitutto è nella sezione sbagliata, ma poi ti avevo anche detto di aspettare l'anno nuovo, magari nel frattempo fino ad allora avresti pure aperto la quarta discussione valida (magari pure di più) e non sarebbe successo nulla. Hai avuto fretta, puoi essere pure stato incosciente, ma hai commesso almeno quattro violazioni:
    1) richiesta non conforme (fatta in area errata) e ti assicuro che questa è la meno grave di tutte, ci sarei quasi passato sopra non fosse per le altre tre
    2) richiesta fatta senza avere i requisiti (3 discussioni aperte valide su 4 necessarie)
    3) dichiarato il falso (hai letto il regolamento ma se l'avessi fatto avresti visto anche come controllare le discussioni aperte e quanti messaggi ti servivano)
    4) non hai atteso neanche il tempo (già di per sé molto breve) che ti avevo concesso.

    Per tutti questi motivi, sono quindi costretto a chiederti:
    1) di non poter fare nuova richiesta fino almeno alle 00:01 del 1 febbraio 2014 (data a cui si arriva dalla sanzione precedente, che era fino al 1 gennaio 2014, più un ulteriore mese);
    2) di avere il doppio dei requisiti, vale a dire 8 discussioni aperte valide, ciascuna con almeno una risposta da un altro utente (che non sia di una riga); tali discussioni dovranno essere:
    - 4 (e non più 2) discussioni devono essere tra le seguenti aree: adult baby, o diaper lover, o sondaggi (le discussioni nella sotto-area gdr non contano);
    - le altre 4 (e non più 2) discussioni devono essere tra le seguenti aree: adult baby, o diaper lover, o sondaggi, o informatica & tecnologia, o fumetti, cartoni, manga & anime, o libri, film & tv, o videogiochi, o a ruota libera.
    Le discussioni senza risposta, o chiuse, o spostate per qualsiasi motivo, o comunque non presenti nelle suddette aree, non concorrono ai requisiti.

    In caso di recidiva si avranno sanzioni ancora maggiori. Spero davvero di non dover arrivare a dare provvedimenti del genere. Mi auguro anzi che a febbraio potremo mettere una pietra sopra su questo brutto episodio. Fino ad allora, pensa a partecipare al forum, i requisiti verranno da soli. Quando saremo a febbraio, probabilmente li avrai già raggiunti da un pezzo.
    Mi dispiace, ripeto, ma è una questione di correttezza verso gli altri utenti che hanno seguito il Regolamento.
    Per favore non prenderla sul personale: calcola che sei a 3/8 del percorso, perché naturalmente le discussioni aperte fino ad ora valgono lo stesso, e quindi se ti comporterai bene (cioè senza fare altre richieste prima del tempo o comunque senza i requisiti) te ne mancano solo 5. Forse ti sembrano tante, ma in un mese 5 discussioni significa una a settimana. E hai più di un mese di tempo.
    Se hai dubbi, la prossima volta prima di fare la richiesta mandami un messaggio, o fai una domanda (non la richiesta formale) in domande allo staff, sarò felice di risponderti "sì hai i requisiti" "no non hai i requisiti" e nel caso spiegarti cosa ti manca.

    Edited by Non segno 15 - 28/12/2013, 03:33
     
    .
1 replies since 28/12/2013, 00:34   155 views
  Share  
.