mia descrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valesandaletti
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo
    Allora io inizio a scrivere la mia presentazione...
    Dunque da dove iniziamo: be allora iniziamo subito da qui: sono una transgender. Sono donna, ma il mio corpo mi imprigiona. Sono sbarre amare e forti che mi fanno stare malissimo, ma tant'è...
    Diversi anni or sono volendo fare una cura ormonale fai-da-te con robe "importate" mi sono fatta un bel pasticcione da sola e in un colpo solo sono diventata incontinente (shock setticemico, sovraccarico renale.. ecc ecc) e mi sono preclusa la possibilità di fare interventi chirurgici - se non d'urgenza. Per non parlare dello psicologo che mi ha revocato gli ormoni perchè - dice - non sarei stabile abbastanza.
    Ecco cmq da allora ho iniziato a portare i pannoloni, sempre.
    Dopo un periodo iniziale di rifiuto però ho scoperto che mi sentivo sicura, bene, mi piaceva insomma. Quindi ho iniziato a vedere il lato positivo della cosa e a non spaventarmi più delle mie perdite, che ovviamente mi hanno resa ancora più insicura.
    Adesso almeno per questo mi accetto, e anzi mi sento nuda senza i miei pannoloni ;);)
    Adesso però basta scrivere!!!!
    un abbraccissimissimo a tutti
    vale

    PS ah già: ho 35 anniiiiiii uffffyyyyyyyyy

    Edited by valesandaletti - 6/3/2013, 14:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Ciao... c'è un piccolo problema, la tua presentazione è ottima ma non hai detto quanti anni hai... mi dispiace rimandare ancora quando già avevi chiesto ieri, ma spero che capirai...
     
    .
  3. valesandaletti
     
    .

    User deleted


    scusaaaaaaaaaaa hai ragione!!
    purtroppissimo ho 35 anni uffffffffffffff
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Va bene scusami ma non posso fare a meno di chiederlo...

    Benvenuta sull'Adult Baby & Diaper Lover forum, il primo forum italiano specifico della realtà AB/DL.
    Ricordati che con la tua presentazione hai dichiarato di essere maggiorenne, sollevando il forum e lo staff da ogni responsabilità.
    Grazie per esserti presentata.
    Ricordiamo che lo staff è a tua disposizione per dubbi, richieste, ma prima leggiti bene i Regolamenti: la violazione di essi può comportare problemi.
    Attualmente lo staff è composto dal supremo admin Non segno 15.
    Se vuoi dirci le tue esperienze o fantasie puoi farlo tranquillamente in "adult baby" e "diaper lover", oppure puoi aprire un sondaggio nell'area "sondaggi"; esiste anche un'area "gioco di ruolo". Se vuoi parlare di altro ci sono apposite aree: "informatica & tecnologia", "fumetti, cartoni, manga & anime", "libri, film & tv" e "videogiochi"; se poi vuoi parlare d'altro (non politica!), puoi farlo in "a ruota libera".
    Per accedere all'area protetta (con foto e video pubblici, nonché disegni) è necessario aver raggiunto dei requisiti. Per accedere all'area riservata (con video e foto degli utenti, nonché l'area incontri) è necessario aver raggiunto requisiti ancora più alti. A tal riguardo c'è un Regolamento che tutti gli utenti sono tenuti ad osservare. Entrambi i requisiti, come puoi immaginare, verranno col tempo e con la tua partecipazione al forum. Non aver fretta ma partecipa e raccontaci le tue esperienze o fantasie, vedrai che i requisiti arriveranno in meno tempo di quanto tu possa immaginare.

    Buona permanenza sul nostro forum!

    Lo staff
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    in seguito a controllo in data 13/4/2019, l'utente risulta essersi cancellata.
     
    .
4 replies since 5/3/2013, 18:28   506 views
  Share  
.