[CANCELLATO E POI RIAMMESSO] kGene-Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kGene
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono del '70, e da sempre mi piacciono i pannolini.
    Questa passione non ha una data di inizio, non ricordo un'età in cui non mi piacesse indossarli; ho smesso di usarli (per naturale decorrenza dei periodi infantili) in tenera età, ed il mio più lontano ricordo in cui riuscii ad essere da solo in casa, ignegnandomi ad usare gli ascigamani come pannolini, risale forse a quando avevo sette-otto anni.
    Sono sposato, e, in un modo o nell'altro, sono riuscito a far capire al mio amore che mi piace indossarli ed usarli (sono pipì), così ogni tanto, gli chiedo il permesso e passo un fine-settimana senza usare il wc, ma solo i pannolini, anche di notte. Il perchè mi piacciono, bhe.. lo si chiacchererà nei forum.
    Comunità come questa ne ho viste diverse, sono anni che bazzico il web, e quelle poche italiane hanno una partecipazione piuttosto scarsina. Questo forum mi fa ben sperare perchè ben regolamentato, e anche se alla fine saremo una trentina (cifra dedotta dal nr delle presentazioni accettate), bhe, noialtri possiamo chiaccerarcela per bene, ed in Italiano che cavolo!
    Ciao a tutti e a presto.
    kGene
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Splendida presentazione, bella esauriente e completa :)

    Benvenuto sull'Adult Baby & Diaper Lover forum, il primo forum italiano specifico della realtà AB/DL.
    Ricordati che con la tua presentazione hai dichiarato di essere maggiorenne, sollevando il forum e lo staff da ogni responsabilità.
    Grazie per esserti presentato.
    Ricordiamo che lo staff è a tua disposizione per dubbi, richieste, ma prima leggiti bene i Regolamenti: la violazione di essi può comportare problemi.
    Attualmente lo staff è composto dal supremo admin Non segno 15.
    Se vuoi dirci le tue esperienze o fantasie puoi farlo tranquillamente in "adult baby" e "diaper lover", oppure puoi aprire un sondaggio nell'area "sondaggi"; se vuoi parlare di altro ci sono apposite aree: "informatica & tecnologia", "fumetti, cartoni, manga & anime", "libri, film & tv" e "videogiochi"; se poi vuoi parlare d'altro (non politica!), puoi farlo in "a ruota libera".
    Per accedere all'area protetta (con foto e video pubblici, nonché disegni) è necessario aver raggiunto dei requisiti. Per accedere all'area riservata (con video e foto degli utenti, nonché l'area incontri) è necessario aver raggiunto requisiti ancora più alti. A tal riguardo c'è un Regolamento che tutti gli utenti sono tenuti ad osservare. Entrambi i requisiti, come puoi immaginare, verranno col tempo e con la tua partecipazione al forum. Non aver fretta ma partecipa e raccontaci le tue esperienze o fantasie, vedrai che i requisiti arriveranno in meno tempo di quanto tu possa immaginare.

    Buona permanenza sul nostro forum!

    Lo staff

    Edit: in seguito a controllo in data 31 ottobre 2015, l'utente risulta essersi cancellato.

    Edited by Non segno 15 - 31/10/2015, 16:15
     
    .
  3. Kgene
     
    .

    User deleted


    Ero iscritto anni fa ma ho perso login e psw... Probabilmente rimosso per inutilizzo.

    Ho 48 anni e mi piacciono i pannolini da quando ero bambino.

    Ora sono sposato e li uso quasi tutti i fine settimana.

    Ciao a tutti

    Kgene
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kgene @ 4/2/2019, 00:24) 
    Ero iscritto anni fa ma ho perso login e psw... Probabilmente rimosso per inutilizzo.

    Ho 48 anni e mi piacciono i pannolini da quando ero bambino.

    Ora sono sposato e li uso quasi tutti i fine settimana.

    Ciao a tutti

    Kgene

    No, ti eri cancellato tu, come avevo scritto sopra.
    Ora ti riaccetto, ma ti tengo d'occhio. Con gli utenti che si tolgono e poi tornano sono più severo che con gli altri, perché se uno perde l'interesse diventa un pericolo per gli altri. Quindi ti riaccetto, ma non commettere alcuna violazione del Regolamento, ok?

    Benvenuto sull'Adult Baby & Diaper Lover forum, il primo forum italiano specifico della realtà AB/DL.
    Ricordati che con la tua presentazione hai dichiarato di essere maggiorenne, sollevando il forum e lo staff da ogni responsabilità.
    Grazie per esserti presentato.
    Ricordiamo che lo staff è a tua disposizione per dubbi, richieste, ma prima leggiti bene i Regolamenti: la violazione di essi può comportare problemi.
    Attualmente lo staff è composto dal supremo admin Non segno 15.
    Se vuoi dirci le tue esperienze o fantasie puoi farlo tranquillamente in "adult baby" e "diaper lover", oppure puoi aprire un sondaggio nell'area "sondaggi"; esiste anche un'area "gioco di ruolo". Se vuoi parlare di altro ci sono apposite aree: "informatica & tecnologia", "fumetti, cartoni, manga & anime", "libri, film & tv" e "videogiochi"; se poi vuoi parlare d'altro (non politica!), puoi farlo in "a ruota libera".
    Per accedere all'area protetta (con foto e video pubblici, nonché disegni) è necessario aver raggiunto dei requisiti. Per accedere all'area riservata (con video e foto degli utenti, nonché l'area incontri) è necessario aver raggiunto requisiti ancora più alti. A tal riguardo c'è un Regolamento che tutti gli utenti sono tenuti ad osservare. Entrambi i requisiti, come puoi immaginare, verranno col tempo e con la tua partecipazione al forum. Non aver fretta ma partecipa e raccontaci le tue esperienze o fantasie, vedrai che i requisiti arriveranno in meno tempo di quanto tu possa immaginare.

    Buona permanenza sul nostro forum!

    Lo staff
     
    .
3 replies since 27/12/2010, 16:12   164 views
  Share  
.