Adult Baby & Diaper Lover

Posts written by kyko1

  1. .
    A proposito di Harry Potter, girando su internet un giorno ho trovato una intervista a Bellatrix (Helena Bonham Carter), in cui confessava di essersi fatta la pipì addosso durante le riprese di un film di Harry Potter, durante una scena di battaglia, e poi di aver proseguito con altre 25 riprese con le mutande bagnate. Qui di seguito un link, ma non è l'unico, ce ne sono altri che parlano di questa storia:

    http://movieline.com/2011/07/11/helena-bon...g-harry-potter/

    Bel film :)
  2. .
    Buongiorno,
    vorrei sapere dallo staff se dispongo oppure no dei requisiti per accedere all'area protetta. Sono iscritto da molti anni e ho scritto diversi messaggi, ma non ho aperto 4 nuove discussioni, semplicemente perchè tutto ciò che volevo proporre come argomento era già stato proposto.
    Oltre a questo, vorrei suggerire di semplificare un poco il regolamento, che mi sembra francamente eccessivo. Se mi è permesso di esprimere una critica, noto diversi punti che mi lasciano perplesso come utente, in particolare l'estratto che segue per l'accesso all'area protetta:

    "Chi farà richiesta senza avere i requisiti dei punti 1 e/o 2 e/o 3, la prima volta verrà rifiutata la richiesta e non potrà fare una nuova richiesta prima che abbia raggiunto i requisiti e siano passati tre mesi solari dalla richiesta errata. Qualora effettuasse una seconda richiesta senza che sia trascorso questo ulteriore tempo, o comunque senza avere i requisiti dei punti 1 e/o 2 e/o 3, l'utente sarà interdetto in perpetuo dall'Area Riservata e, a discrezione dello staff, potrà essere interdetto in maniera temporanea o permanente anche dall'Area Protetta.
    Per "richiesta senza i requisiti" si intende anche una richiesta coi requisiti validi ma (se non è la prima) che non abbia atteso i tre mesi dalla richiesta (errata) precedente, nonché una richiesta fatta in modo errato (con formula sbagliata, nell'area sbagliata, ecc.)."

    Capisco che il regolamento lo fate voi, ed è richiesto tenere ordine nel sito, ma tenete presente che questo non è un tribunale, dove si fanno i processi e si comminano le pene, ma è un forum che si propone di funzionare come tale, e promuovere discussioni tra utenti. Un regolamento del genere, a mio parere, oltre che inutilmente restrittivo, è anche controproducente.

    Saluti e tanto auguri per un grande futuro di questo forum.
    Kyko1
  3. .
    Non discuto gli aspetti psicoanalitici, di cui non sono esperto, ma non mi sembra una buona idea valutare la sigaretta come sostituto del ciuccio, anche solo per il fatto che causa malattie terribili.
  4. .
    Scusate, ho trovato una soluzione, era un problema di browser.
    Anzichè utilizzare chrome come faccio sempre, ho provato ad entrare con internet explorer, e con quello mi compariva il nuovo avatar.
    Ho ritentato poi con chrome, e di nuovo vedevo il vecchio avatar, allora ho pulito tutta la cronologia di chrome, e al successivo accesso finalmente vedo il nuovo avatar.

    grazie ugualmente
    Kyko1
  5. .
    Ciao, vorrei cambiare il mio avatar e ho quindi preparato una piccola immagine JPG di 33KB.
    Quando la carico nella pagina "Modifica avatar", sembra andare tutto bene e non compaiono errori, ma stranamente rimane sempre visualizzata la foto vecchia.
    Ho fatto diversi tentativi, ma senza esito
    Potete gentilmente controllare?

    Grazie, Kyko1
  6. .
    Ciao, sono un 39enne della provincia di Milano, e da molto tempo sono un diaper lover.
    Ho iniziato nel periodo dell' adolescenza ad appassionarmene, un giorno a scuola ho sentito casualmente una discussione sull'agomento wetting tra due ragazze, e quella è stata la prima volta in cui mi sono in qualche modo sentito interessato a queste cose.
    Al momento non ci ho fatto molto caso, ma nel periodo seguente poi mi sono ritrovato molto spesso a pensare a quella discussione, la miccia era stata accesa, era solo questione di tempo perchè la mia inclinazione verso questo fetish si sviluppasse in pieno.
    L' interesse per i pannolini e il primo acquisto degli stessi è poi seguito a distanza di un pò di tempo, come una naturale "evoluzione" del tutto.

    Ciao, Marco
6 replies since 26/4/2008
.