Problema caricamento avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    22
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei cambiare il mio avatar e ho quindi preparato una piccola immagine JPG di 33KB.
    Quando la carico nella pagina "Modifica avatar", sembra andare tutto bene e non compaiono errori, ma stranamente rimane sempre visualizzata la foto vecchia.
    Ho fatto diversi tentativi, ma senza esito
    Potete gentilmente controllare?

    Grazie, Kyko1
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    22
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusate, ho trovato una soluzione, era un problema di browser.
    Anzichè utilizzare chrome come faccio sempre, ho provato ad entrare con internet explorer, e con quello mi compariva il nuovo avatar.
    Ho ritentato poi con chrome, e di nuovo vedevo il vecchio avatar, allora ho pulito tutta la cronologia di chrome, e al successivo accesso finalmente vedo il nuovo avatar.

    grazie ugualmente
    Kyko1
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Come hai capito tu stesso, è una questione di cache del browser. L'immagine era effettivamente cambiata, ma il tuo browser aveva ancora nella cache quella vecchia. Se c'è incongruenza tra due browser diversi in casi come questo è sicuramente perché uno dei due ha ancora in memoria una versione precedente, non è che forumcommunity discrimina le immagini in base al browser utilizzato (è tecnicamente possibile, ma in questo caso inutile e controproducente)
     
    .
2 replies since 6/1/2018, 17:41   46 views
  Share  
.