14/01/2024 Presentazioni RIAPERTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Da questo momento le presentazioni sul forum sono state riaperte.
    Tuttavia le nuove presentazioni non saranno più processate in 24/48 ore, ma in 1/2 settimane.

    NS15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono Drake ho 21 anni e vivo in provincia di Monza.
    Sono ABDL da quando avevo circa 10 anni e pratico spesso insieme al mio ragazzo in casa, ma a volte esco tranquillamente con il pannolino e body sotto ai vestiti a volte anche facendolo notare.
    Adoro riempire i pannolini di tutto fino a farli perdere e bagnarmi, mi piace anche fare tutto nelle mutande a letto facendo un lago/disastro.

    Sono puppy da più di un anno perché sento questo mio lato da cucciolo di pastore tedesco e un altro incrocio.
    Spesso vado a serate kinky dove faccio il bimbo o il puppy abdl stando solo in pannolino e body.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jok4r @ 12/2/2024, 08:21) 
    Buongiorno, sono Drake ho 21 anni e vivo in provincia di Monza.
    Sono ABDL da quando avevo circa 10 anni e pratico spesso insieme al mio ragazzo in casa, ma a volte esco tranquillamente con il pannolino e body sotto ai vestiti a volte anche facendolo notare.
    Adoro riempire i pannolini di tutto fino a farli perdere e bagnarmi, mi piace anche fare tutto nelle mutande a letto facendo un lago/disastro.

    Sono puppy da più di un anno perché sento questo mio lato da cucciolo di pastore tedesco e un altro incrocio.
    Spesso vado a serate kinky dove faccio il bimbo o il puppy abdl stando solo in pannolino e body.

    Sì, ma l'area presentazioni è un'altra:
    presentazioni
     
    .
2 replies since 14/1/2024, 21:28   110 views
  Share  
.