[INVIATO ERRONEAMENTE IN DOMANDE ALLO STAFF] Iscrizione forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve. Mi chiamo Antonio, ho 22 anni e vengo dalla Toscana. Da anni ormai sono DL e vorrei entrare nel gruppo per fare conoscenze con altri come me e confrontarmi sugli stili di vita in pannolino, visto che vorrei arrivare a 24/7.
    Grazieee
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AI2000 @ 24/4/2023, 13:47) 
    Salve. Mi chiamo Antonio, ho 22 anni e vengo dalla Toscana. Da anni ormai sono DL e vorrei entrare nel gruppo per fare conoscenze con altri come me e confrontarmi sugli stili di vita in pannolino, visto che vorrei arrivare a 24/7.
    Grazieee

    Le nuove iscrizioni sono chiuse a tempo indeterminato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Certo che son passati tre mesi, potresti anche riaprirle le iscrizioni…
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Va bene.
    Però ci terrei tanto a farne parte .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Capisco le vostre buone intenzioni, ma se riaprissi in questo momento le iscrizioni non potrei nemmeno dedicarmi al forum come facevo prima, fosse anche solo per le presentazioni.
    Contro gli stessi interessi di questo forum potrei suggerirvi di cercare altri forum o gruppi facebook o telegram. Ce ne sono, sia italiani che stranieri, a differenza del 2010 quando questo forum nacque.
    Vi chiedo seriamente perdono, ma se non posso dedicare energie al forum è anche per proteggere il forum stesso.
    L'episodio che ha portato alla chiusura era stato solo l'ultimo di una serie, ed anche da quando la chiusura è avvenuta ci sono stati diversi avvenimenti sia nell'ambito AB/DL che soprattutto nella mia vita personale, che mi portano alla decisione di mantenere le presentazioni chiuse.
    So che voi due non c'entrate niente e fidatevi non ce l'ho con voi né con chi sul forum è presente in questo momento.
    Per questo non vi mentirò dicendovi cose tipo "a breve si riapre", non credo proprio succederà nei prossimi mesi.
    Scusate tanto.
    NS15
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello 3: Bambino/a delle elementari

    Group
    Uomini
    Posts
    108
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Scusate ,ma quali altri forum italiani ci sono sull’argomento?
    Chiaramente non abbandonerei questo, visto che comunque mi ci trovo bene, ma qualche confronto in più non mi dispiacerebbe.
    Grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Non ci sono problemi, però DL fbi qualche dritta per altro posti?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello 3: Bambino/a delle elementari

    Group
    Uomini
    Posts
    90
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    C'è una sezione in italiano su Abkingdom.com e una sezione per adult baby e diaper lover su passionepipi.forumfree.it.
    In inglese ce ne sono parecchi. I due migliori adisc.org e la sezione adult baby e diaper lover di omorashi.org.
     
    .
7 replies since 24/4/2023, 12:47   223 views
  Share  
.