[RIFIUTATO] sono un uomo

luca 49 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    curioso, molto curioso
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Primo Primi @ 31/8/2022, 05:37) 
    curioso, molto curioso

    È poco, davvero troppo poco ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    buongiorno, Luca 50 anni della Lunigiana, curioso, senza preconcetti e pigro, mi piacerebbe approfondire la conoscenza con coppie mature, entrare nelle loro complicità, a partire da un caffè o un aperitivo al bar. Zona La Spezia, Pontremoli, Massa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    da qualche anno mi piace, anzi adoro dormire con il pannolone tutts le volte che sono solo. È bellissimo lasciarla andare in un bel Bettedry o in un Super Seni Quatro e poi riaddormentarsi tranquillamente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Primo Primi @ 20/9/2023, 10:59) 
    buongiorno, Luca 50 anni della Lunigiana, curioso, senza preconcetti e pigro, mi piacerebbe approfondire la conoscenza con coppie mature, entrare nelle loro complicità, a partire da un caffè o un aperitivo al bar. Zona La Spezia, Pontremoli, Massa

    Rispondi il 20 settembre 2023 dopo un anno dal 1 settembre 2022 in cui la tua presentazione era stata rifiutata?
    Ma seriamente?

    CITAZIONE (GiocosoTos @ 10/10/2023, 15:42) 
    Buongiorno,

    da qualche anno mi piace, anzi adoro dormire con il pannolone tutts le volte che sono solo. È bellissimo lasciarla andare in un bel Bettedry o in un Super Seni Quatro e poi riaddormentarsi tranquillamente.

    Le presentazioni sono chiuse.
     
    .
4 replies since 31/8/2022, 04:37   302 views
  Share  
.