AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO AREA PROTETTA 6 APRILE 2022

Cambiata la formula per richiedere l'iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    È stata aggiornata la formula per richiedere l'accesso all'Area Protetta.
    Da oggi 6 aprile 2022 chi vorrà richiedere l'accesso all'Area Protetta (NON ALL'AREA AB/DL) dovrà necessariamente usare il testo aggiornato come indicato sul Regolamento; chi usasse il testo vecchio, sarà redarguito e invitato ad usare il testo aggiornato.
    Le parti cambiate sono quelle in rosso.
    Quando fate la richiesta non è necessario colorare in rosso, ma dovete usare il testo completo.
    Ripeto: qualunque richiesta fatta col testo non aggiornato non sarà accettata, indipendentemente se avete o meno i requisiti.

    Non segno 15 - Supremo Admin

    VERSIONE PER GLI UOMINI
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.
    In particolare, dichiaro di avere verificato di avere aperto il corretto quantitativo di discussioni come previsto dal Regolamento, di averlo fatto nelle aree previste dal Regolamento stesso, e di avere verificato che almeno una persona diversa da me vi abbia risposto con un commento lungo almeno due righe.
    Accetterò che, come indicato sul Regolamento che ho dichiarato di avere letto ed accettato, qualora così non fosse mi sarà impedito l'accesso all'Area Protetta per un mese da oggi, e che in caso questa sia la seconda richiesta mi sarà precluso completamente l'accesso al forum.
    In fede


    VERSIONE PER LE DONNE
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offesa da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.
    In particolare, dichiaro di avere verificato di avere aperto il corretto quantitativo di discussioni come previsto dal Regolamento, di averlo fatto nelle aree previste dal Regolamento stesso, e di avere verificato che almeno una persona diversa da me vi abbia risposto con un commento lungo almeno due righe.
    Accetterò che, come indicato sul Regolamento che ho dichiarato di avere letto ed accettato, qualora così non fosse mi sarà impedito l'accesso all'Area Protetta per un mese da oggi, e che in caso questa sia la seconda richiesta mi sarà precluso completamente l'accesso al forum.
    In fede


    Edited by Non segno 15 - 15/4/2022, 09:59
     
    .
0 replies since 6/4/2022, 16:15   57 views
  Share  
.