[RIFIUTATO] Sono un Adult Baby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 2: Bimbetto/a di scuola materna

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Salve, come da titolo sono un Adult Baby che piace essere bambino. Ho 36 anni, sono maschio e non è uno sfogo sessuale ma un'ambiente dove posso rilassarmi e vivere in modo innocente. Appena posso mi metto il pannolino ma non sempre è facile procurarmeli. Mi piacerebbe avere una mamma che mi accudisce e mi rincuora.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pandolino @ 24/2/2022, 00:22) 
    Salve, come da titolo sono un Adult Baby che piace essere bambino. Ho 36 anni, sono maschio e non è uno sfogo sessuale ma un'ambiente dove posso rilassarmi e vivere in modo innocente. Appena posso mi metto il pannolino ma non sempre è facile procurarmeli. Mi piacerebbe avere una mamma che mi accudisce e mi rincuora.

    No, non ti accetterò mai più perché ti eri già presentato ma di punto in bianco hai cominciato a cancellare tutti i messaggi che avevi inviato e che avevano pure generato discussioni interessanti, portando a discussioni orfane dei messaggi di testa e quindi incomprensibili, di conseguenza non ho nessuna intenzione di lasciarti ripetere quest'esperienza. Non mi interessa le tue motivazioni, non ci si comporta come hai fatto e non dò seconde occasioni a chi viene qui per danneggiare il forum.

    Discussione chiusa.
     
    .
1 replies since 24/2/2022, 00:22   165 views
  Share  
.