[RIFIUTATO] ciao

DL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joker
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.
    in questo mondo fetish ho notato che sono + gli uomini a farne parte che le donne.
    io ho questa passione da sempre.
    voglio far parte di questo forum per riuscire a trovare una donna che abbia la stessa passione e riuscire a conoscerla fisicamente per condividere insieme quello che di solito in questo mondo si è quasi costretti a condividere con se stessi.
    spero che questo possa suscitare interesse per qualcuna e che mi contatti senza alcun timore.
    ho 45 anni.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joker @ 17/3/2021, 14:22) 
    salve a tutti.
    in questo mondo fetish ho notato che sono + gli uomini a farne parte che le donne.
    io ho questa passione da sempre.
    voglio far parte di questo forum per riuscire a trovare una donna che abbia la stessa passione e riuscire a conoscerla fisicamente per condividere insieme quello che di solito in questo mondo si è quasi costretti a condividere con se stessi.
    spero che questo possa suscitare interesse per qualcuna e che mi contatti senza alcun timore.
    ho 45 anni.

    Lo scopo di questo forum non sono gli incontri, se è questo lo scopo del tuo entrare qui non ti posso approvare.
     
    .
1 replies since 17/3/2021, 14:22   99 views
  Share  
.