[SPOSTATO] Abbandono Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Credo ormai non abbia piu senso un forum con migliaia di iscritti,ma con solo una decina di utenti attivi,invito il sommo NonSegno15 a una ristrutturazione totale del forum per non farlo cadere ancora piu in basso,cosi è veramente una qualità scadente,forse come amministratore del forum hai fatto il tuo tempo e non sei piu in grado di geatirlo al meglio(rispetto comunque per quello fatto fino ad ora)grazie a tutti buona fortuna per la vita a tutti cari fratelli adult baby,auguro a ognuno di trovare la felicità.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabilazza88 @ 30/12/2020, 21:54) 
    Credo ormai non abbia piu senso un forum con migliaia di iscritti,ma con solo una decina di utenti attivi,invito il sommo NonSegno15 a una ristrutturazione totale del forum per non farlo cadere ancora piu in basso,cosi è veramente una qualità scadente,forse come amministratore del forum hai fatto il tuo tempo e non sei piu in grado di geatirlo al meglio(rispetto comunque per quello fatto fino ad ora)grazie a tutti buona fortuna per la vita a tutti cari fratelli adult baby,auguro a ognuno di trovare la felicità.

    Intanto sposto in area più appropriata, dato che avevi messo in Adult Baby, ma questo merita di essere discusso in area pubblica, così da mettere i puntini sulle i.

    È fin troppo facile criticare senza neanche fare proposte: tu cosa proponi? Preferisci un forum aperto con un sacco di "curiosi" che vengono qui per poi copiare le presentazioni altrui (e solo quelle perché ci sono io a fare i controlli del caso) su altri forum facendosi risate alle spalle degli utenti (come già successo) o preferisci addirittura che arrivi gente che ci PRENDE IN GIRO QUI (come già successo)?

    Non è certo un mistero (l'ho detto varie volte) che IO non abbia più il tempo che avevo quando aprii questo forum più di dieci anni fa, ma ho cercato comunque di portarlo avanti per quanto possibile, perché so che quando l'ho aperto mi sono preso un impegno, e dato che io gli impegni tendo a mantenerli, sto ancora qui dopo tutto questo tempo per non farlo morire, questo forum.
    Il sistema con cui pretendo i requisiti per l'area protetta è proprio volto al "costringere" la gente a partecipare in modo attivo per venire poi premiata, ma se ciononostante lo fanno in pochi, io non posso davvero farci nulla, non sto con un'arma lì a costringere a scrivere. La gente che arriva qui in buona parte si vergogna e quindi preferisce leggere e basta. Lo capisco perché io stesso per anni facevo così, poi ho preso coraggio e ho iniziato a scrivere, e infine ho aperto questo forum, che, nel bene e nel male, è stato il PRIMO su questo argomento in Italia ed esiste, ripeto, da OLTRE DIECI ANNI.
    Detto questo, non nego che ci sia un calo di partecipazione generale su un forum che è già di per sé su un argomento di nicchia e che porta le persone a scrivere poco. Quindi?
    Non mi piace parlare di luoghi "concorrenti" e peraltro nati dopo di questo (com'è ovvio, dato che questo è il primo). Ognuno ha le sue idee su come un insieme di utenti a tema AB/DL vada gestito. Io ho le mie e finora hanno, per quanto possibile, garantito immunità (nel senso che ci sono pochi idioti che prendono in giro) e anonimato, che sono la cosa più importante secondo me in un forum come questo, nonostante negli anni l'attenzione mediatica sul fenomeno sia aumentata considerevolmente.

    Altrove, su altre piattaforme, ho visto persone prese di mira e subire veri e propri stalking solo per una fantasia/fetish che non fa male a nessuno. Facile prendersela con chi PER FORZA DI COSE deve stare dietro anonimato, ma dietro quel "nome falso" di cui tanti "benpensanti" si fregiano di aver "segnalato" a "Facebook" o chi per lui, ci sono persone VERE che hanno dei sentimenti e hanno un cuore e alcune di loro soffrono e hanno bisogno non di un account chiuso, non di pesanti accuse, ma di comprensione e abbracci. Almeno virtuali, dato che di abbracci reali nemmeno si può più neanche parlare, in questo periodo.

    Più di una volta (non è mistero neanche questo) sono stato tentato di chiuderlo, questo forum, per i motivi che hai detto tu e per tanti altri. Alla fine sai che mi sono risposto? Non me ne importa, ci sono persone (per quanto poche possano essere) a cui questo forum serve ed è servito, fosse anche solo per sentirsi meno sole, per sapere di non essere aliene o anche peggio. E' per loro che questo forum rimane aperto. Per capire che siamo persone normali e sane.
    L'esperienza in tutto questo tempo mi dice che il forum ha sempre periodi di alti (tipicamente dopo l'arrivo di qualche nuovo utente che inizia a scrivere tanto) e bassi (quando i nuovi utenti sono meno).
    Quando e se vedrò periodi DAVVERO prolungati con pochi o addirittura zero post, valuterò cosa fare.
    Per ora, questa situazione non si è verificata, e questo 2020 ormai al termine è un anno così particolare che non si può nemmeno prendere in considerazione.

    Non segno 15 - Supremo Admin
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Sono perfettamente d'accordo con te Non segno 15.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 3: Bambino/a delle elementari

    Group
    Uomini
    Posts
    108
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    :b: :b:
    Massima stima “insegnato”
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello 3: Bambino/a delle elementari

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Parole sante, rispetto per il lavoro altrui. Critiche senza miglioramenti sono inutili
     
    .
4 replies since 30/12/2020, 21:54   193 views
  Share  
.