Pezzi usati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 1: Bimbo/a di asilo nido

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ho la necessità di cambiare un pezzo del mio computer portatile. Ho trovato sia un pezzo nuovo che usato. La differenza è di circa 20 euro. L'originale costa 55 e l'usato 30. Conviene prendere il pezzo usato?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,543

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diaperlover @ 27/12/2020, 18:28) 
    Ho la necessità di cambiare un pezzo del mio computer portatile. Ho trovato sia un pezzo nuovo che usato. La differenza è di circa 20 euro. L'originale costa 55 e l'usato 30. Conviene prendere il pezzo usato?

    Dipende dal pezzo, quanta possibilità di usura può avere. Se parliamo di un hard disk o di una scheda video, eviterei visto che comunque non parliamo di grandi differenze (sebbene in percentuale sia quasi il doppio).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 1: Bimbo/a di asilo nido

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    32

    Status
    Offline
    parliamo di qualcosa di più complicato, una scheda di controllo che collega l'hard disk e anche il lettore dischi alla scheda madre, perciò chiedevo consiglio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 8: Lavoratore precario

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    817

    Status
    Offline
    Le parti del computer sono oggetti molto delicati e io consiglio sempre a tutti di comprare oggetti nuovi perchè sono testati e sicuri per evitare il rischio di guasti e rotture che possono nascere negli oggetti usati
     
    .
3 replies since 27/12/2020, 18:28   104 views
  Share  
.