Richiesta d'ammissione all'area protetta

Richiedo l'accesso all'Area Protetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaffCann
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    Spero che la richiesta mi venga accettata!

    - Raffy
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RaffCann @ 17/11/2020, 22:19) 
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    Spero che la richiesta mi venga accettata!

    - Raffy

    Ok ho verificato che hai i requisiti. Accesso consentito, ricorda che per mantenerlo dovrai rimanere attivo sia nell'area protetta che nel resto del forum.
     
    .
1 replies since 17/11/2020, 22:19   67 views
  Share  
.