Mancanza di tempo dell'admin e conseguenti ritardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    A causa di varie motivazioni personali, in primis la mia mancanza di tempo, con la riapertura (avvenuta nei giorni scorsi) delle presentazioni sul forum, avviso tutta l'utenza che non sono più in grado di garantire sempre l'intervallo di 24/48 ore che è stato quasi sempre rispettato fino al 2019 per quanto riguarda in particolare:
    - la gestione (accettazione/rifiuto) delle nuove presentazioni
    - la gestione (accettazione/rifiuto) per le richieste di area protetta ed area riservata
    - la gestione moderazione in generale
    A tal proposito, invito chi dovesse notare particolari violazioni del Regolamento a farmele presente tramite MP. Resta sottinteso che sarò io a decidere se e quali provvedimenti adottare a seconda dei casi, e questo non significa quindi che potrete segnalarmi qualsiasi cosa non andasse a voi a genio. Invito quindi TUTTI a NON abusare di tale mia richiesta (il mio tempo è poco) e ad essere TUTTI rispettosi delle regole, altrimenti (qualora me ne facciate perdere invece che risparmiare) i provvedimenti potrei prenderli contro di voi.
    Non segno 15 - Supremo Admin
     
    .
0 replies since 2/11/2020, 15:49   60 views
  Share  
.