Ciao

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Mi ero già iscritto e presentato tanti anni fa
    Finalmente sono riuscito a rientrare modificando la password, però non posso fare niente, quindi mi ripresento sperando possa risolvere.
    Sono un DL sin da ragazzino, ho cominciato a usare i pannoloni a 20anni, adesso ne ho 43, vivo a Cagliari, in Sardegna, e uso i panni ogni volta che posso, anche per uscire e qualche volta pure al lavoro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MirkoCagliari75 @ 22/11/2019, 14:17) 
    Ciao a tutti
    Mi ero già iscritto e presentato tanti anni fa
    Finalmente sono riuscito a rientrare modificando la password, però non posso fare niente, quindi mi ripresento sperando possa risolvere.
    Sono un DL sin da ragazzino, ho cominciato a usare i pannoloni a 20anni, adesso ne ho 43, vivo a Cagliari, in Sardegna, e uso i panni ogni volta che posso, anche per uscire e qualche volta pure al lavoro.

    Qual era il tuo vecchio nickname?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao Nonsegno 15
    Il mio nickname è MirkoCagliari75
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MirkoCagliari75 @ 22/11/2019, 22:09) 
    Ciao Nonsegno 15
    Il mio nickname è MirkoCagliari75

    Adesso, sì. Ma quello vecchio? Linka la tua presentazione precedente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Son sempre stato MirkoCagliari75
    Non ho mai cambiato il nick
    A dire il vero prima di scrivere l'ho cercata, ho letto quasi tutti i messaggi, ma non ho trovato niente....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MirkoCagliari75 @ 22/11/2019, 23:09) 
    Son sempre stato MirkoCagliari75
    Non ho mai cambiato il nick
    A dire il vero prima di scrivere l'ho cercata, ho letto quasi tutti i messaggi, ma non ho trovato niente....

    C'è un problema, se non riesco a recuperare la tua vecchia presentazione non posso verificare che l'utenza non esista più e pertanto non posso approvarti perché non si possono avere due utenze valide.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Bo bo, non so che dire, quando mi ero iscritto mi ero presentato e potevo accedere a tutto tranne alle aree ad accesso limitato, adesso che sono rientrato non trovo nessun messaggio che possa aver mandato....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MirkoCagliari75 @ 22/11/2019, 23:32) 
    Bo bo, non so che dire, quando mi ero iscritto mi ero presentato e potevo accedere a tutto tranne alle aree ad accesso limitato, adesso che sono rientrato non trovo nessun messaggio che possa aver mandato....

    Mi spiace.
    Ho cercato anche solo "Cagliari" (nell'ipotesi che "Mirko" potesse essere stato scritto anche con la c o che potesse esserci uno spazio, un trattino o quant'altro), sia qui che qui e persino qui, in tutti e tre i casi cercando anche nelle pagine indietro, e non sono riuscito a trovare nulla che ti riguardasse.
    Sei sicuro che era su questo forum? Perché se sei sicuro del nickname a questo punto il dubbio è legittimo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Si si, sicurissimo, anche perché ogni volta che qualcuno scrive un messaggio mi arriva una mail
    E poi come ho recuperato la password questo è l'unico forum che mi ha aperto
    Se vuoi ti mando screen shot dove si vede che è l'unico forum dove sono iscritto e da quando
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    Screenshot_2019-11-23-12-44-19

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    .

    Anche se ricordavo di essere iscritto da molto più tempo e non da 2 anni come risulta da qui...
    Attached Image
    Screenshot_2019-11-23-12-44-06

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Con questa utenza, che hai registrato a gennaio 2018, non avevi mai scritto nulla prima di questa discussione (tanto è vero che hai un totale di 7 messaggi che sono esattamente quelli che hai inviato in questa discussione in questo momento), né in questo né in altri forum.
    Il fatto che tu ti sia registrato da questo forum non implica che tu ti sia mai presentato.
    Al limite l'avrai fatto in tagboard, dove ovviamente non vale.
    Se invece avevi altre utenze, con cui dicevi di accedere, aspetto ancora di sapere quali, perché con il tuo attuale nickname non risultano altre utenze, né ancora valide né eliminate.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao
    Questa è la mia unica utenza, non credo sia possibile farne diverse con la stessa mail.
    Però sono sicurissimo che appena iscritto potevo entrare nelle varie sezioni e mi sa che avevo pure scritto in qualche discussione.... Ma se non risulta niente....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MirkoCagliari75 @ 26/11/2019, 12:55) 
    Ciao
    Questa è la mia unica utenza, non credo sia possibile farne diverse con la stessa mail.
    Però sono sicurissimo che appena iscritto potevo entrare nelle varie sezioni e mi sa che avevo pure scritto in qualche discussione.... Ma se non risulta niente....

    Purtroppo non risulta, secondo me ti confondi con qualche altro forum sullo stesso argomento.
    È impossibile che appena iscritto potevi entrare nelle varie sezioni perché devo approvare io manualmente tutte le utenze e non l'ho mai fatto senza che si siano presentate.
    È possibile fare utenze diverse con la stessa mail, se l'utenza precedente viene eliminata e ci si reiscrive daccapo.
     
    .
13 replies since 22/11/2019, 14:17   220 views
  Share  
.