Problema messaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    8
    Location
    Venice

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, non sapendo a chi rivolgermi e dove scrivere scrivo qua. Allora è da un mese o poco più che non riesco a rispondere ai messaggi privati che mi mandano gli utenti del forum, mi dice che: è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. Dove sbaglio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giacomo Pannolone @ 21/11/2018, 13:11) 
    Ciao a tutti, non sapendo a chi rivolgermi e dove scrivere scrivo qua. Allora è da un mese o poco più che non riesco a rispondere ai messaggi privati che mi mandano gli utenti del forum, mi dice che: è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. Dove sbaglio?

    Delle cinque ipotesi una, dalla più probabile alla meno probabile:
    1) Hai la casella messaggi piena (mettendo insieme quelli ricevuti e quelli inviati ce ne possono stare massimo 200)
    2) La persona a cui tenti di scrivere ha la casella messaggi piena
    3) La persona a cui tenti di scrivere ti ha bloccato
    4) La persona a cui tenti di scrivere ha eliminato l'account
    5) Stai inviando molti messaggi in un breve lasso di tempo (più di un messaggio al minuto)

    Se sei sicuro che non rientri in nessuno di questi casi, scrivi sul forum di supporto della piattaforma forumfree (devi farti un nuovo account su forumfree perché qui siamo su forumcommunity) http://supporto.forumfree.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Uomini
    Posts
    8
    Location
    Venice

    Status
    Offline
    mmh credo che l'ipotesi più probabile sia la seconda :( grazie mille per l'aiuto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giacomo Pannolone @ 26/11/2018, 09:38) 
    mmh credo che l'ipotesi più probabile sia la seconda :( grazie mille per l'aiuto

    Tieni conto che avere la casella piena va contro il Regolamento del forum (perché devo essere in grado di poter contattare privatamente tutti se fanno qualcosa che non va e se hanno la casella piena non posso farlo), quindi se qualcuno non si preoccupa di svuotarla è mio dovere invitarlo a farlo, e in caso di diniego o di mancata risposta, procedere con le opportune sanzioni.
    Questo sempre che il problema sia effettivamente la casella messaggi piena e non invece un blocco da parte sua (nel qual caso non posso farci nulla, ognuno è libero di bloccare chi vuole, tranne me :D ).
    Senza neanche sapere chi è e da quanto tempo non si collega non sono in grado di dirti altro.
     
    .
3 replies since 21/11/2018, 13:11   91 views
  Share  
.