Informazioni

Non riesco ad accedere all’area dopo la registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 3: Bambino/a delle elementari

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Buon giorno, probabile errore mio, mi scuso in anticipo perché sono spesso impacciato: non capisco perché non posso accedere all’area degli utenti registrati dopo 24/48 grazie della disponibilità ed un saluto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 10: Lavoratore dipendente

    Group
    Donne con accesso all'Area Protetta
    Posts
    1,572

    Status
    Anonymous
    Devi aspettere la convalida dell'adm...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bailchild @ 7/4/2018, 14:55) 
    Buon giorno, probabile errore mio, mi scuso in anticipo perché sono spesso impacciato: non capisco perché non posso accedere all’area degli utenti registrati dopo 24/48 grazie della disponibilità ed un saluto

    Perché ti eri cancellato da forumcommunity, e quando uno si cancella esce automaticamente da tutti i gruppi di cui fa parte.
    Poi ti sei fatto evidentemente riabilitare l'account, ma questo non ripristina in automatico anche i gruppi, infatti non eri più nel gruppo di quelli accettati. Non essendoti ripresentato, non potevo neanche sapere che eri tornato.
    Ora ti ho ripristinato l'accesso, ma solo perché ti eri già presentato in passato e hai unito l'utenza a quella vecchia... altrimenti dovevi ricominciare daccapo, presentandoti come tutti.
    Problema risolto, chiudo il thread.
    Non segno 15 - Supremo Admin
     
    .
2 replies since 7/4/2018, 13:55   63 views
  Share  
.