[RIFIUTATO] Richesta area protetta

Non ha i requisiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JonnyDL
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JonnyDL @ 28/1/2018, 21:54) 
    Richiedo l'accesso all'Area Protetta e dichiaro di essere maggiorenne, di non essere offeso da fotografie, disegni o video a tema Adult Baby o Diaper Lover, e di aver letto il Regolamento e rispettarlo. Mi assumo completamente la responsabilità civile e penale relativa al mio comportamento, e dichiaro di accettare incondizionatamente eventuali provvedimenti da parte dello staff nonché delle Autorità competenti in caso di dichiarazione mendace o di comportamento non consono al quieto vivere e al Regolamento del Forum, della piattaforma ForumCommunity e delle leggi vigenti.

    Ciao, due delle discussioni aperte non hanno avuto risposte da altri utenti, quindi non valgono. Al momento hai solo due discussioni valide con risposte: "Body uomo" e "Vi racconto di me". Le altre due, pur in sezioni valide e previste, non hanno avuto risposte da altri utenti, quindi non possono essere considerate ai fini del raggiungimento dei requisiti (una discussione per essere valida deve essere "interessante" dalla comunità, e l'unico modo oggettivo e non sindacabile per verificarne l'interesse è valutare la presenza o meno di risposte). Questo è necessario per tenere lontani chi viene qui unicamente per guardare foto o video senza contribuire (ci sono decine di siti più appropriati di questo).
    Per tali motivi la tua richiesta, non avendo i requisiti previsti dal Regolamento, non può essere accettata.
    Per lo stesso motivo (e hai accettato incondizionatamente i provvedimenti) deve trascorrere un mese solare, quindi, considerando che febbraio è 28 giorni, la nuova richiesta potrà essere fatta non prima del 1 marzo 2018 (e te ne sto abbuonando 3, perché siamo al 31 gennaio). Anche quando sarà passato questo tempo, ti consiglio di controllare ATTENTAMENTE se hai i requisiti e, in caso di dubbio, chiedere PRIMA o a me privatamente o nella sezione "Domande allo staff".
    - Non segno 15, Supremo Admin
     
    .
1 replies since 28/1/2018, 21:54   87 views
  Share  
.