[RIFIUTATA] Eccomi qui! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SereFede
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Serena, ho 20 anni e sono del sud. So da sempre di essere ABDL(più ab che dl) e solo da poco tempo pratico. :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 10: Lavoratore dipendente

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    1,916
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SereFede @ 10/1/2018, 19:52) 
    Ciao, sono Serena, ho 20 anni e sono del sud. So da sempre di essere ABDL(più ab che dl) e solo da poco tempo pratico. :)

    Un po' poco, puoi dire qualcosina di più?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 7: Stagista

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    507
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao Serena, benvenuta sul nostro sito. Nn essere timida, raccontaci qualcosa di più...siamo tra amici qui! Ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Per SereFede: ti sei "presentata" il 10 gennaio alle 19:52, il giorno 11 alle 11:22 (neanche 24 ore dopo) ti avevo chiesto di dire qualcosa di più perché la tua presentazione è davvero troppo troppo stringata; non ti colleghi dall'11 gennaio ore 16:57 quindi oltre 5 ore dopo il mio messaggio e non hai dato alcuna risposta.
    Ti dò quindi 15 giorni di tempo da oggi per completare la tua presentazione e dire qualcosa di te. In mancanza, il 14 febbraio 2018 (ad oltre un mese di distanza dal mio primo avviso e a 15 giorni da questo), questa discussione verrà chiusa e spostata tra le presentazioni rifiutate.
    Agli altri utenti del forum prego di NON fare ulteriori risposte in modo da lasciare questo messaggio per ultimo. Grazie.
    - Non segno 15, Supremo Admin
     
    .
  6. SereFede
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusatemi: è stato per me quasi impossibile connettermi in questi giorni, dunque non so se è ancora valida la mia iscrizione... diciamo che non ho aggiunto altro perché ho “paura” che qualcuno possa conoscermi, tutto qui. :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SereFede @ 2/2/2018, 15:28) 
    Ciao, scusatemi: è stato per me quasi impossibile connettermi in questi giorni, dunque non so se è ancora valida la mia iscrizione... diciamo che non ho aggiunto altro perché ho “paura” che qualcuno possa conoscermi, tutto qui. :)

    Troppo poco, spiacente. Tieni anche conto che da adesso le iscrizioni saranno di nuovo chiuse...
     
    .
6 replies since 10/1/2018, 19:52   444 views
  Share  
.