Iscrizioni sospese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Dalla data di oggi 17/2/2017, in seguito al negativo servizio trasmesso dal programma televisivo "Le Iene", e alla conseguente e assai probabile venuta di troll e personaggi squallidi che vengono qui unicamente per insultare, le iscrizioni al forum sono sospese.
    COSA CAMBIA:
    1) Se siete utenti iscritti e avete accesso all'area protetta (o all'area protetta e all'area riservata), non cambia assolutamente nulla.
    2) Se siete utenti iscritti e approvati (avete accesso all'area AB e DL) e siete partecipativi, cioè inviate nuove discussioni, rispondete agli altri, raccontate esperienze e racconti, non cambia assolutamente nulla.
    3) Se siete utenti iscritti e approvati (avete accesso all'area AB e DL) ma non partecipate al forum, cioè avete scritto unicamente la presentazione, o non avete scritto nient'altro di contenuto, sarete tenuti d'occhio e siete a rischio cancellazione.
    4) Se non vi siete mai presentati (o la vostra presentazione è stata rifiutata) potete provare comunque a fare la presentazione, ma non è garantito che verrà approvata, né che lo sarà in tempi brevi (la sospensione potrebbe durare anche diversi mesi).
    Sarà quindi necessario per i nuovi utenti porre la massima cura nelle loro presentazioni.
    Le presentazioni palesemente fasulle o stringate saranno rifiutate con i normali tempi.
    Quelle di dimensioni standard, che finora venivano approvate, verranno tenute in sospeso, invitando l'utente a scrivere quanto più possibile di sé e di cosa lo spinge a far parte del forum, anche raccontando successivamente, sotto la risposta dello staff, fantasie o racconti o esperienze (sempre inediti) a tema AB o DL, fantasie/racconti/esperienze che dopo l'eventuale approvazione verrebbero spostati in area AB/DL.
    Quelle REALMENTE MOLTO CORPOSE o provenienti da persone CONOSCIUTE dallo staff o da utenti che hanno accesso all'area protetta da tempo, potrebbero essere approvate in tempi brevi.
    Tutte le altre presentazioni saranno tenute in sospeso, fino al termine del blocco.
    Ringraziate "Le Iene" se la cosa vi desse fastidio.

    Non segno 15 - Supremo Admin
     
    .
  2. Molotov_PD
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho appena fatto l'iscrizione. Non sono un troll, ho il profilo fetlife e sono stato su Legami per molti anni. Grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Molotov_PD @ 17/2/2017, 20:12) 
    Ciao, io ho appena fatto l'iscrizione. Non sono un troll, ho il profilo fetlife e sono stato su Legami per molti anni. Grazie

    Farò le verifiche del caso, la tua presentazione è buona, ma devi darmi un po' di tempo (spero solo qualche giorno) perché sono abbastanza impegnato. Abbi un po' di pazienza per favore, se è tutto come hai detto sarai approvato senza problemi. Ti chiedo solo un po' di pazienza, cerca di comprendere che in questo momento questi controlli sono necessari e per farli occorre tempo che in questo momento non ho (infatti vedi a che ora ti rispondo).
    Ti chiedo scusa per il disagio.
    Rimani contattabile via messaggio privato nei prossimi giorni perché potrei doverti fare delle domande.
    Grazie e scusa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Donne
    Posts
    7
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    scusate, ho letto ora questo messaggio dopo aver fatto la presentazione, resterà sospesa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diaperlisa @ 18/11/2017, 16:23) 
    scusate, ho letto ora questo messaggio dopo aver fatto la presentazione, resterà sospesa?

    No, adesso ti approvo ;)
     
    .
4 replies since 17/2/2017, 00:24   152 views
  Share  
.