6 anni del forum

Un po' in ritardo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Il 24 luglio (io considero la data del post del Regolamento, anche se forse si aprì qualche giorno prima) questo forum ha compiuto 6 anni.
    6 anni in cui tante persone sono arrivate e altrettanti se ne sono andati, sia su questo forum, sia nella mia vita personale... mi fa sempre strano pensare siano passati addirittura 6 anni, eppure è proprio così.
    In effetti non ero nuovo a questo mondo, dato che, come i più vecchietti di voi sapranno, prima ero comoderatore di un altro forum, da cui però mi sono allontanato per iniziare quest'avventura, ripartendo da zero.
    Oggi questo non è più l'unico forum italiano specificamente sul mondo AB&DL, ma rimane il primo, e, forse, tuttora tra quelli "specifici" è il più seguito. Anche se vorrei ci fosse molta più gente a scrivere, ma quello dipende da tanti fattori che non si possono controllare.
    Io stesso, ve ne sarete accorti, ormai non scrivo quasi più, ma mi sono promesso di tenere il forum in vita e continuare a seguirlo ed approvare gli utenti nuovi, per permettere che resti.
    Spero che i prossimi 6 anni portino un po' più di vita e stabilità a questo forum, e, magari, anche a me.
    Auguri.
    NS15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    ...... mi sono promesso di tenere il forum in vita e continuare a seguirlo ed approvare gli utenti nuovi, per permettere che resti......e di questo e del forum, personalmente, ti sono infinitamente grato, NS15 ;) .......,.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piccolo Mario @ 16/8/2016, 18:56) 
    ...... mi sono promesso di tenere il forum in vita e continuare a seguirlo ed approvare gli utenti nuovi, per permettere che resti......e di questo e del forum, personalmente, ti sono infinitamente grato, NS15 ;) .......,.

    Avessi una bacchetta magica, vorrei tanto far tornare a scrivere un po' di persone su questo forum. Non dico tantissime, ma una decina sì. Quelle che più volevano bene al forum e che sembra l'abbiano abbandonato :(
     
    .
2 replies since 1/8/2016, 20:37   81 views
  Share  
.