Smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale Diaper Lover
     
    .

    User deleted


    Che tipo di smartphone usate? vi piace apple o preferite samsung?
    E con gli smartphone cinesi che ne dite?
    Io ho da poco venduto il mio iphone e sono passata a samsung, devo ancora abituarmi. Per il momento preferisco iOS come sistema operativo ma anche android non è male. Voi che consiglio mi date?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 6: Universitario/a

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    348
    Location
    emilia romagna

    Status
    Offline
    io ho due smartphone un iPhone è un Samsung trovo decisamente migliore l'iPhone
     
    .
  3. Vale Diaper Lover
     
    .

    User deleted


    si anch'io sono per iphone però adesso purtroppo ho dovuto venderlo. allora sono passata non a samsung ma ad una marca cinese vedremo appena mi arriva
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    io attualmente ho un iPhone 4S e non ho intenzione di cambiarlo (a meno che non si rompi)... non ho la vostra età anagrafica per cui non mi intendo molto dei vari sistemi operativi....infatti nel'acquisto di questi oggetti mi faccioi sempre consigliare da mia nipote che è della vostra generazione :D l
     
    .
  5. babymia
     
    .

    User deleted


    IPHONE FOREVER!!!!!!
    Trovo che sia geniale, lo uso dall'uscita del 3gs e da pochi giorno ho il piacere di avere avuto in regalo l'iWatch... davvero interessante!!!

    !!Grande Apple!!
     
    .
  6. Mammina cara
     
    .

    User deleted


    Be devo dire che, dal primo cellulare ho avuto sempre sistema andoid, passando dal Motorola, LG, nokia , Sansung( quasi tutti), ma solo da dicembre mi hanno regalato un iphone 5 ed ho potuto constatare che non c'è nessunissimo paragone da poter fare... decisamente non potrei più farne a meno di usare appol. ..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Io preferisco Android, molto più personalizzabile secondo me, anche senza bisogno di fare magheggi strani (tipo root, che invalida la garanzia) ma lascia comunque molta più libertà all'utente di fare quello che vuole col telefono.
    Alla fine è questione di gusti personali, comunque.
    Per rispondere all'altra domanda iniziale: gli smartphone cinesi a volte sono buoni sostituti, ma rispetto a quelli "di marca" non c'è paragone (spesso quelli cinesi usano CPU "basiche", e questo causa problemi nel lancio di alcune app particolarmente esigenti). Diciamo che quelli cinesi sono un buon compromesso se non si hanno particolari esigenze in termini di prestazioni.
    Personalmente ho un Samsung Galaxy S4 (e un tablet hannspree da 13 pollici) e non lo cambierei mai con un iphone ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello 1: Bimbo/a di asilo nido

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    34
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Fino a poco tempo fa avevo iPhone. Ora sono passato a huawei mate8. Tutt'altra cosa. Mooolto più veloce e mi trovo da dio. Puoi fare molte cose di più rispetto all'iphone. Diciamo che IOS è monotono
     
    .
7 replies since 4/2/2016, 01:07   128 views
  Share  
.