Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea89na
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da un bel po di tempo ormai mi pongo una domanda (forse inutile) che vorrei chiedervi.
    MA LA LUNGHEZZA DEL PENE E' IMPORTANTE O NO?! Io sono un DL di 24 anni, e ormai ho questa fissa dal un bel po. Penso che il mio pene sia piccolo. (5cm a riposo e 8-9 sveglio).

    Che parere mi date e secondo voi, mi faccio troppe pippe mentali su la questione?

    GRAZIE!! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Non l'ho mai misurato (so che nessuno mi crederà) ma non credo di stare distante dalle tue misure. Essendo AB sono felice così (ho anche la fimosi, e pure quella me la voglio tenere e non operarmi per lo stesso motivo).
    Comunque la lunghezza è importante se tu la ritieni tale. Dipende ovviamente anche da cosa pensa la (o il) partner...
    Non fissarti, anche perché, a meno di (costose) operazioni di chirurgia plastica/estetica, ormai hai passato da tempo l'età in cui potevi sperare che crescesse. Quindi questo è e questo ti rimane tutta la vita. Tanto vale accettarti, quindi.
     
    .
  3. andrea89na
     
    .

    User deleted


    Si, ma infatti tanti dicono che conta. Altri no! Però vai a capire, perchè comunque un minimo di lunghezza ci vuole per poter provocare piacere al o il partner!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello 5: Ragazzo/a delle superiori

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    237
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda la grandezza del pene è importante solo sul piano psicologico: un uomo col pene grosso ne sarà orgoglioso ed una donna avrà l'idea di grandi piaceri. In realtà è come lo si usa che fa la differenza... e anche tanto.
     
    .
  5. andrea89na
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! :D :D
     
    .
4 replies since 19/10/2013, 17:32   86 views
  Share  
.