anti-virus e antimalware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupusinfabula
     
    .

    User deleted


    Voi che programmi usate come antivirus e antimalvare ?
    Leggo spesso recensioni e prove su siti e giornali ma ogni programma pare che abbia dei difetti...
    Io uso solo software gratuiti che poi vengono o decantati o messi nella lista nera a secondo del sito o del gironale...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    AVG. Prima usavo Avira, ma oltre a darmi un sacco di falsi positivi, non mi rilevò un virus.
     
    .
  3. lupusinfabula
     
    .

    User deleted


    Immagino lo tenessi regolarmente aggiornato ovviamente. Io sono un paio di anni che sto usando avast. Però come programmi per malware ho usato di tutto ma non sono mai rimasto soddisfotto... tu cosa usi o hai usato in passato ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Ovviamente. Per i malware ho usato ad-aware ma era troppo pesante. Ora mi limito a usare ccleaner ogni tanto, che mi ripulisce non solo i malware ma anche tutte le schifezze nel registro.
     
    .
  5. lupusinfabula
     
    .

    User deleted


    scusami ma come fa ccleaner a rimuovere i malware ? io so che principalmente cancella la cache dei browsers tipo firefox o explorer....
    so anche della pulizia del registro ma ho sempre avuto remore nel farla per non avere casini...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Perché tengo traccia di tutto quello che installo e tutto ciò che c'è di strano o che non ho installato lo tolgo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    sarò ignorante io ma i malware che sono? Io uso avast da diversi anni e direi che va piuttosto bene , vero è che pero so che dei virus li becca lo stesso il mio pc ma pazienza ( se si ha paura dei virus non si fa piu niente col pc )
     
    .
  8. silvershine
     
    .

    User deleted


    Chiedo schiuma se riapro un post dopo un anno, ma nn mi pare chiuso e nn posso passare oltre visto che sono Perito.

    1L'unico modo di essere al sicuri 99,99`% è usare una versione stable di Linux Debian. punto.

    2Su windows si puó stare abbastanza tranquilli se:
    - su usa un antivir buono (avg per me)
    -DISATTIVARE FIREWALL DI WINDOWS (non funziona, microsoft stessa consiglia di sostituirlo)
    -usare account Amministratore e User standard
    -scaricare file da internet in una partizione o cartella configurata con avg o simili.

    Questa è la mia configurazione da un anno e non ho problemi.

    Il computer è uno strumento! Usatelo, non fatevi usare!!
     
    .
7 replies since 7/9/2012, 18:43   93 views
  Share  
.