Mother Love - Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 14: Dirigente prossimo alla pensione

    Group
    Uomini
    Posts
    5,595
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Lo struggente testamento di Freddie Mercury, l'ultima tristissima canzone che scrisse prima di morire: "Mother Love". Non arrivò nemmeno a registrarla tutta, infatti l'ultima parte è completata da Brian May.
    Poco fa l'ascoltavo e pensavo che mi ci riconosco molto, e che ci si potrebbero riconoscere molti adult baby. (C'è un po' di adult baby anche in me).
    Cosa ne pensate? Sotto c'è la traduzione in italiano.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Sì... anche io, sentendola, ho pensato la stessa cosa. Del resto, penso che chiunque abbia un lato artistico abbia dovuto per forza conservare il bambino dentro di sé. Nel mio caso specifico, non è tanto l'affetto genitoriale ciò di cui sento la mancanza come AB, quanto quello di un fratello che, invece, nella realtà non ho mai avuto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Canzone bellissima,dolce e struggente.......non la conoscevo......Quante volte, nelle mie fantasie, avrei voluto e vorrei che mia moglie fosse la mia mamma......e perdermi in lei!!!!!....Finale commovente che si perde in quel bellissimo "gridolino" infantile....così sereno!!!
    Mi ci ritrovo, come AB, in questa canzone,......moltissimo!!!
    Grazie per avermela fatta conoscere!!
     
    .
  4. Childme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Del resto, penso che chiunque abbia un lato artistico abbia dovuto per forza conservare il bambino dentro di sé.

    Sono d'accordissimo! Anche io credo che ogni artista abbia dentro di sé un piccolo bambino che lo aiuti nel suo lavoro e nella sua passione. Anzi.. a dir la verità sono convinto che ogni uomo abbia dentro di sé il proprio Io bambino (una sorta di Fanciullino Pascoliano) anche se in certe persone questo bambino è più libero rispetto ad altre. Ritornando in argomento, trovo che questa canzone sia molto bella e struggente per certi versi. Il resto penso l'abbiano già detto coloro che hanno risposto a questo thread sopra di me. Questa canzone può essere considerata molto vicina a noi AB e non solo a noi, ma anche a coloro che sentono dentro di sé un bambino che si agita e che preme per uscire e magari vogliono solo tornare indietro, perché il loro corpo non rispecchia più ciò che sono dentro. Insomma.. non voglio darne una mia interpretazione personale, preferisco che tutti voi la vediate a vostro modo, così da poterla sentire sempre vostra.
    Nulla toglie che il brano è stupendo, d'altra parte sono i Queen, uno dei mi gruppi preferiti^^
     
    .
3 replies since 16/6/2012, 10:45   125 views
  Share  
.