Qual'é il miglio sistema operativo mobile?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Android
    75.00%
    3
  • Apple
    25.00%
    1
  • Windows phone
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Qual'é il miglio sistema operativo mobile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hercule
     
    .

    User deleted


    Secondo voi qual'é il miglior sistema operativo per cellulari?
    Intenso anche come il più facile nell'utilizzo ecc.?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Tra i tre meglio android, ma personalmente preferisco Symbian, anche se è in disuso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Le mie conoscenze informatiche sono molto scarse......Figuriamoci se so rispondere a una simile domanda!!!!....Non sapevo che esistessero tanti sistemi informativi per cellulari......per me l'importante è che sia il più semplice possibile...sono di una generazione precedente alla vostra!!!!.....non posso dare, pertanto, una preferenza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Beh dipende da che uso fai del cellulare, ovviamente se lo usi solo per telefonare non ti importa il sistema operativo, ma se hai uno smartphone di ultima generazione, allora il sistema operativo e le applicazioni che ci girano su possono fare la differenza :) a seconda di cosa ti serve e dei tuoi gusti personali... considera che oggi con uno smartphone ci si fa (quasi) tutto non dovendosi più portare dietro radiolina, lettore mp3, pda per gli appuntamenti, pc portatile per internet, navigatore satellitare, fotocamera, videocamera, registratore vocale eccetera...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Grazie di queste informazioni Non segno 15.....Mi hai insegnato qualcosa di nuovo.
     
    .
  6. lupusinfabula
     
    .

    User deleted


    Aggiungo qualche commento sulla base dell'esperienza personale:
    gli smartphone ti consentono sì di avere molti apparecchi in uno come dice non_segno, ma in realtà rappresentano un compromesso, nel senso che per esempio come macchina fotografica non c'è lo zoom ottico ma solo digitale e se lo usi, le foto vengono sgranate, così come il navigatore satellitare in molti modelli lavora bene solo con il wifi attivo.
    sono d'accordo sul fatto che molto dipenda dall'uso che ne fai, ma credo che ormai le differenze le notino solo gli appassionati e che a parte l'aspetto grafico, molto dipenda dall'assieme cellulare-sistema operativo e dall'uso che ne fai.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello 10: Lavoratore dipendente

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    1,916
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Personalmente mi trovo bene con Apple
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Beh, il sondaggio è di 5 anni fa... ormai sono su Android da 3 anni e ne sono soddisfatto ;)
     
    .
7 replies since 12/1/2012, 15:43   111 views
  Share  
.