[RIFIUTATA PERCHE' MINORENNE] Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely.Ghera :)
     
    .

    User deleted


    salve, sn ely e nn sn maggiorenne!
    vorrei iscrivermi qui perchè sn curiosa di come la pensano gli abdl!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Ciao Ely.
    Purtroppo la natura di questo forum non è adatta a persone minorenni; la visione, la lettura, la partecipazione al forum da persone con età inferiore a 18 anni potrebbe infatti comportare problemi di natura legale sia allo staff, sia agli utenti del forum, sia alla piattaforma, sia a te stessa nonché ai tuoi genitori o tutori.
    Speriamo di rivederti da queste parti quando avrai compiuto i 18 anni.
    Ci dispiace, ma siamo quindi costretti a rifiutare la tua richiesta.

    Lo staff

    P.S. Vedo addirittura che la tua data di nascita è il 3 aprile 1999 quindi hai solo 12 anni. La cosa comporterebbe problemi legali gravi seri e diffido chiunque dal risponderti qualora venisse contattato da te. La legge non ammette ignoranza e, se è vero che tu non sei legalmente responsabile, gli utenti del forum lo sono. E' pertanto necessario ricordarti che potrai accedere al forum solo dal 3 aprile 2017. E' molto lontano nel tempo, ma meno di quanto tu possa credere. Ci tengo infine a darti un consiglio visto che potrei essere tuo padre: non c'è niente di male se hai queste fantasie ma ti invito a parlarne, se vuoi farlo, coi tuoi coetanei, senza mettere a rischio persone più che maggiorenni. Probabilmente ora mi odierai, ma un giorno forse, quando sarai cresciuta, mi ringrazierai per aver rifiutato la tua richiesta oggi.
    Il thread viene chiuso; dal 3 aprile 2017, sperando che per allora questo forum ci sia ancora, non ci saranno problemi ad accettarti nel forum.

    Edited by Non segno 15 - 10/1/2012, 15:46
     
    .
1 replies since 9/1/2012, 17:51   420 views
  Share  
.