Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke92lino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    qui c'é qualcuno che segue (l'anime o il manga) di Naruto?

    Vi piace? Quali sono secondo vuoi i persinaggi migliori?

    ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Non io...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello 11: Capufficio

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    2,142
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Non io
     
    .
  4. ~InoIno~
     
    .

    User deleted


    Io amo naruto *.* è il mio manga preferito e ho tutti i volumi dal 1 al 53 e ne vado fierissima =)
     
    .
  5. cirolimoni
     
    .

    User deleted


    Mai letto, so che sono tantissimi e sopratutto in oriente fanno anche le fiere di cosplay. Ho avuto delle foto e sono davvero eccezzionali ! Ragazzi e ragazze che realizzano i costumi dei loro personaggi preferiti !
    C'è per caso un sito internet dove si possa leggere qualche numero online ?
     
    .
  6. ~InoIno~
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio Itascan, dovresti cominciare dal primo e oggi i capitoli sono giusto 600, però puoi stare tranquillo perché sono molto scorrevoli e facili da leggere e sono scura che in un mesetto ti rimetterai in pari con le uscite che in italia sono il venerdì ....
     
    .
  7. lupusinfabula
     
    .

    User deleted


    ciao inoino,
    sono stato sul sito che hai indicato qui e la storia è davvero interessante. ne hanno mai fatto dei telefilms magari ? spero almeno con sottotitoli in inglese :-)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Telefilm? Forse intendi anime...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    Qui c'è un torrent con tutte le 9 stagioni sottotitolate in inglese. Poi c'è Naruto Shippuuden, che è successivo.
     
    .
  10. lupusinfabula
     
    .

    User deleted


    grazie mille non_segno ! nove stagioni sono pure un bel numero...
    sinceramente non ricordo quante stagioni avessero fatto di altri cartoni animati di produzione orientale tipo capitan harlock (lo so gli anime sono ben altra cosa...ma sono poco ferrato sul tema e vi prego di perdornarmi).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lupusinfabula @ 11/9/2012, 18:17) 
    grazie mille non_segno ! nove stagioni sono pure un bel numero...
    sinceramente non ricordo quante stagioni avessero fatto di altri cartoni animati di produzione orientale tipo capitan harlock (lo so gli anime sono ben altra cosa...ma sono poco ferrato sul tema e vi prego di perdornarmi).

    Capitan Harlock è un anime a tutti gli effetti, la serie sono 42 episodi trasmessi (in Giappone) nell'arco di una stagione.
    Di serie lunghe storiche ci sono ad esempio Lamù (195 episodi) e Ranma 1/2 (161 episodi) oltre all'onnipresente Dragonball nelle sue varie incarnazioni (153 DB + 291 DBZ + 64 DBGT = 508 episodi). Ma il più longevo di tutti è Doraemon, che tra le varie serie ha raggiunto la cifra invidiabile di 2163 episodi (26+1787+350).
    Questo per parlare di serie concluse (Naruto è ancora in corso).
    Tra le serie in corso, Detective Conan va avanti ininterrottamente dal gennaio 1996 ed ha raggiunto la ragguardevole cifra di 668 episodi trasmessi in Giappone (in Italia 541, ma poiché da noi alcuni episodi sono stati suddivisi diversamente, da noi questi 541 sono diventati 593). Pokemon (nelle sue varie incarnazioni) ha raggiunto in Giappone i 718 episodi.
    Tra i cartoni non giapponesi in corso vanno annoverati i Simpson (508 episodi in 23 stagioni).
     
    .
  12. lupusinfabula
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni come sempre molto dettagliate. Io in effetti ho solo qualche ricordo dell'infanzia quando poi i canali televisivi erano un millesimo di quelli attuali ed internet credo non esistesse ancora :-)
    Il solo appunto cartone animato che ricordo fosse diverso come storia e come "grafica" (rispetto ai classici goldrake etc) era appunto capitan harlock.
    Quello mi piacerebbe rivederlo...
    Per il resto sono un disneyiano di vecchia data e non me vogliate se vado OT, un opera come fantasia oggi ce la sognamo..
     
    .
  13. michele90
     
    .

    User deleted


    io lo seguivo ma mi sono fermato verso la fine durante la guerra ninja all'inizio mi piaceva un sacco ma poi lo hanno esagerato!!!! cmq i miei personaggi preferiti sono suigetsu sasori ed il mezzo squalo dell'alba ke non mi ricordo il nome, epica la battaglia chiyo sakura vs sasori o quella di hitachi vs sasuke
     
    .
12 replies since 31/12/2010, 16:00   247 views
  Share  
.