Gay - Bisex

lo siete? quali opinioni avete su di loro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello 10: Lavoratore dipendente

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    1,916
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Sono persone come noi e come tali vanno rispettate
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello 5: Ragazzo/a delle superiori

    Group
    Uomini con accesso all'Area Protetta
    Posts
    296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (titano81 @ 20/2/2011, 19:58) 
    Scusate se quello che sto per dire non l'ho inserito nella presentazione, però la cosa per me è molto delicata.
    Io, un paio di anni fa iniziaa il percorso per il cambio di sesso, da maschio a femmina, ma poi mi fermai, ad un passo dalla terapia ormonale, perchè ebbi una crisi depressiva che tuttora continua e decisi di fermarmi.
    Tutto questo è per dire che se l'italia non sa salvaguardare i Gay, Lesbiche, Bisessuali e Transgender (il cosidetto mondo LGBT) è solo sintomo della sua estrema ignoranza.
    Chi insulta gli LGBT non sa cosa cosa vuol dire alzarsi la mattina e vedere nello specchio un corpo che non ti piace e che vorresti fosse un'altro, e che se anche riuscissi a modificarlo è sempre un ricorrere a compromessi.
    Dopo certo, pure il vaticano ci mette la sua.

    Io ti stimo molto. Sei ancora fermo? :/

    Io penso che le etichette debbano stare sulle farine e sugli alimenti, non ha importanza cos'hanno nelle mutande due persone, è importante quanto si amano. In giro c'è troppo bigottismo, come se fossero loro a dover vivere quell'amore, a momenti trovo più vero un amore tra persone dello stesso sesso che un'amore "tradizionale", stessa cosa per crescere figli: famiglia è dove c'è amore, il resto conta poco

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    .
16 replies since 30/12/2010, 04:27   503 views
  Share  
.